Uconnect 6,5 giulietta 2014

lele9090

Alfista principiante
22 Ottobre 2013
206
91
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
Ciao ragazzi volevo un informazione da esperti nel campo, il mio uconnect 6,5 mi fa diventare *****, radio e navigatore funzionano, il.bluetooth durante le chiamate funziona, i media sono tutti impallati niente lettura usb niente lettura card e niente collegamento bluetooth per ascoltare musica...... cosa potrei fare secondo voi e sopratutto cosa mi conviene fare....... grazie raga

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
893
151
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TCT QV my14
Come posso fare a fare il.reset factory

Sarebbe? Sono ignorante di elettronica scusami
Il reset lo fai entrando nelle Impostazioni del navi tramite il tasto fisico con l'ingranaggio e andando in fondo mi pare si chiami "Ripristino impostazioni predefinite" e confermi.

Per quanto riguarda il firmware, è il sistema operativo del navigatore e più è aggiornato più dovrebbe risolverti anomalie e bug.
Per controllarlo, devi entrare anche qui nelle Impostazioni e selezionare "Informazioni sul sistema"

lele9090

Alfista principiante
22 Ottobre 2013
206
91
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
Ok cmq guardavo un video su internet dove tenendo premuti i tre tasti entrati nella schermata segreta e potevi proprio fare il reset factory, mi confermi questa procedura? Poi potresti gentilmente se non ti scoccia indicarmi la.procedura di aggiornamento firmware?

• Like
Reactions: None

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,753
25,480
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Ok cmq guardavo un video su internet dove tenendo premuti i tre tasti entrati nella schermata segreta e potevi proprio fare il reset factory, mi confermi questa procedura? Poi potresti gentilmente se non ti scoccia indicarmi la.procedura di aggiornamento firmware?
Questo è il reset factory

lele9090

Alfista principiante
22 Ottobre 2013
206
91
29
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
É meglio il.reset normale o il reset factory?

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
396
219
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Ciao ragazzi volevo un informazione da esperti nel campo, il mio uconnect 6,5 mi fa diventare *****, radio e navigatore funzionano, il.bluetooth durante le chiamate funziona, i media sono tutti impallati niente lettura usb niente lettura card e niente collegamento bluetooth per ascoltare musica...... cosa potrei fare secondo voi e sopratutto cosa mi conviene fare....... grazie raga
Va riallineato con MES la porta USB.

Hai cambiato radio? Avevi L'Uconnect 5 prima?

NON fare reset, non ti risolve niente e impalli le funzioni Live.

spiderman58

Alfista Intermedio
3 Febbraio 2008
478
130
51
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Uconnect di serie o installato in aftermarket?? Anno della Giulietta??

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente