Uconnect 6,5 giulietta 2014

lele9090

Super Alfista
22 Ottobre 2013
346
165
106
MS
SW Infot
0
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
Ciao ragazzi volevo un informazione da esperti nel campo, il mio uconnect 6,5 mi fa diventare *****, radio e navigatore funzionano, il.bluetooth durante le chiamate funziona, i media sono tutti impallati niente lettura usb niente lettura card e niente collegamento bluetooth per ascoltare musica...... cosa potrei fare secondo voi e sopratutto cosa mi conviene fare....... grazie raga
 
Come posso fare a fare il.reset factory

Sarebbe? Sono ignorante di elettronica scusami
Il reset lo fai entrando nelle Impostazioni del navi tramite il tasto fisico con l'ingranaggio e andando in fondo mi pare si chiami "Ripristino impostazioni predefinite" e confermi.

Per quanto riguarda il firmware, è il sistema operativo del navigatore e più è aggiornato più dovrebbe risolverti anomalie e bug.
Per controllarlo, devi entrare anche qui nelle Impostazioni e selezionare "Informazioni sul sistema"
 
Ok cmq guardavo un video su internet dove tenendo premuti i tre tasti entrati nella schermata segreta e potevi proprio fare il reset factory, mi confermi questa procedura? Poi potresti gentilmente se non ti scoccia indicarmi la.procedura di aggiornamento firmware?
 
  • Like
Reactions: None
Ok cmq guardavo un video su internet dove tenendo premuti i tre tasti entrati nella schermata segreta e potevi proprio fare il reset factory, mi confermi questa procedura? Poi potresti gentilmente se non ti scoccia indicarmi la.procedura di aggiornamento firmware?
Questo è il reset factory
 
É meglio il.reset normale o il reset factory?
 
Ciao ragazzi volevo un informazione da esperti nel campo, il mio uconnect 6,5 mi fa diventare *****, radio e navigatore funzionano, il.bluetooth durante le chiamate funziona, i media sono tutti impallati niente lettura usb niente lettura card e niente collegamento bluetooth per ascoltare musica...... cosa potrei fare secondo voi e sopratutto cosa mi conviene fare....... grazie raga
Va riallineato con MES la porta USB.

Hai cambiato radio? Avevi L'Uconnect 5 prima?

NON fare reset, non ti risolve niente e impalli le funzioni Live.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi volevo un informazione da esperti nel campo, il mio uconnect 6,5 mi fa diventare *****, radio e navigatore funzionano, il.bluetooth durante le chiamate funziona, i media sono tutti impallati niente lettura usb niente lettura card e niente collegamento bluetooth per ascoltare musica...... cosa potrei fare secondo voi e sopratutto cosa mi conviene fare....... grazie raga
Uconnect di serie o installato in aftermarket?? Anno della Giulietta??