Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Onestamente mi aspettavo di più, ma con Android auto non legge whatsapp e un pennino ho caricato della musica in mp4 e mi parte solo come audio senza video.
In più l ordinamento dei brani non viene gestito per cartelle ma come un listone unico
Non la consegnano, devi chiamare per fartela dare
Ok grazie domani chiamo al servizio assistenza
 
Onestamente mi aspettavo di più, ma con Android auto non legge whatsapp e un pennino ho caricato della musica in mp4 e mi parte solo come audio senza video.
In più l ordinamento dei brani non viene gestito per cartelle ma come un listone unico

Ok grazie domani chiamo al servizio assistenza
Come non li legge?
Ti segnala che hai un messaggio col campanellino rosso, poi se vuoi lo leggi, anche col comando vocale.
 
Come non li legge?
Ti segnala che hai un messaggio col campanellino rosso, poi se vuoi lo leggi, anche col comando vocale.
Ho scaricato musica mp4, ma sento l'audio senza vedere il video invece nel PC vedo entrambi.
 
Io l'ho installato, la connessione wireless di android è garantita solo se hai da Android 11 in sù, funziona bene, anche con IOS, ma ho usi il modulo o usi uconnect, il passaggio tra un sistema e l'altro talvolta crea qualche inceppamento, insomma devi prenderci un po' la mano, c'è anche il mirroring. Io l'ho fatto installare da loro, nonostante non sia difficile, si spostano in tutta Italia e almeno sei sicuro, poi sono disponibili ad ogni chiarimento.
Ogni tanto ancora ci devo smanettare, per qualcosa che mi sfugge, ma te lo consiglio.
Se si sta utilizzando android auto e si riceve una chiamata passa normalmente in vivavoce con lo uconnect? Da quanto ho capito non si può ascoltare la radio e allo stesso tempo utilizzare maps perché la riproduzione audio o passa per la radio o per il bluetooth! Dico bene? Qualcuno potrebbe gentilmente di chiarimento di questi aspetti? Perché tutti fanno vedere girare le app a destra e sinistra ma cosa si perde?
 
Se stai utilizzando Android, funziona tutto con Android, telefonate, mappe e radio.....anche contemporaneamente. Se vuoi usare bt e radio dell'uconnect devi uscire da android, i 2 sistemi non lavorano insieme.
 
Se stai utilizzando Android, funziona tutto con Android, telefonate, mappe e radio.....anche contemporaneamente. Se vuoi usare bt e radio dell'uconnect devi uscire da android, i 2 sistemi non lavorano insieme.
Se stai utilizzando Android, funziona tutto con Android, telefonate, mappe e radio.....anche contemporaneamente. Se vuoi usare bt e radio dell'uconnect devi uscire da android, i 2 sistemi non lavorano insieme.


Quindi per radio intendi la radio tramite app android, non si tratta della radio dab+. Ho capito bene?
 
In realtà una volta entrato nell'interfaccia di android auto, se si preme il tasto "radio" si sente la radio normale continuando a vedere l'interfaccia di android auto! È come se fosse in background, non riesci a veder che radio è ma l'audio esce! Ovvio che però in questo modo senti solo la radio e non i vari suoni o musica derivati da android auto...
 
  • Like
Reactions: Campotino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà una volta entrato nell'interfaccia di android auto, se si preme il tasto "radio" si sente la radio normale continuando a vedere l'interfaccia di android auto! È come se fosse in background, non riesci a veder che radio è ma l'audio esce! Ovvio che però in questo modo senti solo la radio e non i vari suoni o musica derivati da android auto...

credo che questo sia l'unico limite di questa interfaccia perché per il resto mi sembra molto valida e ben integrata