Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Non so bisogna chiedere a loro. Comunque loro prendono 250€ la retrocamera compreso manodopera avendo già il nuovo modulo.
 
Occhio
Pare che l'app, che loro usano per controllare lo smartphone android dalla radio, non supporti Android 10.
 
Occhio
Pare che l'app, che loro usano per controllare lo smartphone android dalla radio, non supporti Android 10.

Gliel'ho chiesto sulla loro pagina FB dopo che ho letto il tuo messaggio, mi hanno risposto che non ha nessuna limitazione di funzionamento nè con Android 10 nè 11.
Dove hai letto questa info?
Grazie!
 
Gliel'ho chiesto sulla loro pagina FB dopo che ho letto il tuo messaggio, mi hanno risposto che non ha nessuna limitazione di funzionamento nè con Android 10 nè 11.
Dove hai letto questa info?
Grazie!

Le ultime righe in ciascuna immagine...

upload_2020-9-10_13-31-9.png


upload_2020-9-10_13-32-5.png
 
Uh hai ragione, grazie mille...in effetti la loro documentazione non è chiara perchè non si capisce esattamente a cosa si poggia il sistema di mirroring e screen sharing.
Prima dice:
- La funzione smartphone interface consente di connettere il proprio dispositivo mobile alla vettura ed accedere ai contenuti e alle applicazioni direttamente dal display touchscreen del veicolo.

Poi dice:
- inoltre tramite l'utilizzo di la App dedicata per sistemi Android "EasyConnection", scaricabile gratuitamente nel Google Play store, è anche possibile l'uso interattivo tramite i comandi della vettura, oltre che la personalizzazione dei contenuti richiamabili dallo stesso

Gli scrivo una mail chiedendogli esattamente quale funzionalità si appoggia a cosa...
In ogni caso grazie della segnalazione, appena mi rispondono lo riporto qua, ma temo tu abbia ragione
 
Mi hanno risposto. E la risposta è decisamente positiva (almeno per me...) :)

"Buonasera, in modalità Carplay o AndroidAuto e gestibile dal touch, la
Connessione mirrorlink viene utilizzata in modalità app easyconnection"

Quindi non funzionerebbe soltanto l'utilizzo completo del telefono via touch, mentre android auto funzionerebbe come in nativo (touch due vie).
Io in ogni caso penso che o prenderò, almeno ora ho qualcosa a cui attaccarmi se non funziona davvero come mi hanno detto...vi farò sapere ;)
 
  • Like
Reactions: C.C.Roth
Mi hanno risposto. E la risposta è decisamente positiva (almeno per me...) :)

"Buonasera, in modalità Carplay o AndroidAuto e gestibile dal touch, la
Connessione mirrorlink viene utilizzata in modalità app easyconnection"

Quindi non funzionerebbe soltanto l'utilizzo completo del telefono via touch, mentre android auto funzionerebbe come in nativo (touch due vie).
Io in ogni caso penso che o prenderò, almeno ora ho qualcosa a cui attaccarmi se non funziona davvero come mi hanno detto...vi farò sapere ;)
L'hai preso alla fine? Come si comporta? Difficile installarlo?
 
No puoi fare tranquillamente tutto tu, non posso farti vedere le schermate del carplay perché uso android però a ogni messaggio ti faccio vedere qualche schermata diversa. Ti garantisco che funziona perfettamente anche con iphone perché l'ho provato con quello dei miei amici e funziona divinamente, forse anche meglio di android auto
Cos'hai installato del kit? Tipo il microfono, o il controller con i 4 tasti ecc...hai dovuto mettere tutto?
 
L'hai preso alla fine? Come si comporta? Difficile installarlo?
Ciao! Sì l'ho preso ma sto ancora aspettando di riceverlo...da quello che ho capito hanno preso molte prenotazioni e quando hanno l'articolo disponibile fanno pagare e spediscono.
Appena mi arriva ti faccio sapere, ma in ogni caso il montaggio dovrebbe essere molto semplice perchè l'interfaccia è plug and play, quindi teoricamente bisogna solo inserire uno spinotto dietro allo uconnect
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Sì l'ho preso ma sto ancora aspettando di riceverlo...da quello che ho capito hanno preso molte prenotazioni e quando hanno l'articolo disponibile fanno pagare e spediscono.
Appena mi arriva ti faccio sapere, ma in ogni caso il montaggio dovrebbe essere molto semplice perchè l'interfaccia è plug and play, quindi teoricamente bisogna solo inserire uno spinotto dietro allo uconnect
Non dovrebbe essere proprio plug&play, cmq facci sapere