Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Ciao! Sì l'ho preso ma sto ancora aspettando di riceverlo...da quello che ho capito hanno preso molte prenotazioni e quando hanno l'articolo disponibile fanno pagare e spediscono.
Appena mi arriva ti faccio sapere, ma in ogni caso il montaggio dovrebbe essere molto semplice perchè l'interfaccia è plug and play, quindi teoricamente bisogna solo inserire uno spinotto dietro allo uconnect
Ciao, interessa anche a me! Com’è andata alla fine?
 
Mi accodo alla richiesta. C'è un controller fisico da aggiungere in auto, ho capito bene?
 
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha già acquistato il dispositivo venduto da eng-custom?
Ho una giulietta.
 
FrancescoJmz non ha risposto però facendo due conti, conviene optare per:
- autoradio atoto S8 Ultra
- interfaccia comandi al volante connect2

Poi volendo si può aggiungere la telecamera di parcheggio atoto ac-hd03
 
Beh non avrei problemi di spendere un poco di più, ma scoccia rimuovere l’autoradio e perdere l’originalità della vettura, comprese magari alcune funzioni... avevo valutato l’autoradio alpine come sul sito ufficiale, a quanto pare non bisognerebbe sostituire la plancia originale con un plasticone base su misura per la radio ne si perderebbero le funzioni della vettura.
 
Beh non avrei problemi di spendere un poco di più, ma scoccia rimuovere l’autoradio e perdere l’originalità della vettura, comprese magari alcune funzioni... avevo valutato l’autoradio alpine come sul sito ufficiale, a quanto pare non bisognerebbe sostituire la plancia originale con un plasticone base su misura per la radio ne si perderebbero le funzioni della vettura.
Giusto, dimenticavo che va presa la mascherina dell’alpine:
- ALPINE APF-F10011-AR

non perdi nessuna funzione della vettura e nemmeno devi sostituire la plancia
 
scusate,
io vorrei acquistare il modulo di ENG - CUSTOM per il carplay auto su U- Connect 6,5 e vorrei installare anche la telecamera per la retromarcia e quella frontale. Possibilmente vorrei avere la possibilità di connettere lo smartphone (un samsung A71) in modo wireless. Il tutto da montare su una giulietta 1,6 Business del 2018.

Qualcuno l'ha gia fatto sulla giulietta? mi potete dare un feedback? sul sito dei ENG-CUSTOM c'è il modulo relativo che costa 330 Euro e sembra che vada bene. anche sul sito facebook del produttore da le caratteristiche e la versione V2 sembra che faccia quanto sopra.

Sapete anche i tempi di consegna del prodotto visto che in passato ho visto che c'era da aspettare parecchio?
 
scusate,
io vorrei acquistare il modulo di ENG - CUSTOM per il carplay auto su U- Connect 6,5 e vorrei installare anche la telecamera per la retromarcia e quella frontale. Possibilmente vorrei avere la possibilità di connettere lo smartphone (un samsung A71) in modo wireless. Il tutto da montare su una giulietta 1,6 Business del 2018.

Qualcuno l'ha gia fatto sulla giulietta? mi potete dare un feedback? Il sito del produttore e la pagina facebbok del produttore dicono che ora c'è la versione V2 che fa quanto sopra e ha anche il modulo wireless. Il produttore me lo ha anche confermato per e-mail. Volevo comunque avere un feedback da chi l'ah installato.

Sapete anche i tempi di consegna del prodotto visto che in passato ho visto che c'era da aspettare parecchio?
 
Io l'ho installato, la connessione wireless di android è garantita solo se hai da Android 11 in sù, funziona bene, anche con IOS, ma ho usi il modulo o usi uconnect, il passaggio tra un sistema e l'altro talvolta crea qualche inceppamento, insomma devi prenderci un po' la mano, c'è anche il mirroring. Io l'ho fatto installare da loro, nonostante non sia difficile, si spostano in tutta Italia e almeno sei sicuro, poi sono disponibili ad ogni chiarimento.
Ogni tanto ancora ci devo smanettare, per qualcosa che mi sfugge, ma te lo consiglio.
 

Allegati

  • 20210312_173642.jpg
    20210312_173642.jpg
    698.9 KB · Visualizzazioni: 515
  • 20210312_173700.jpg
    20210312_173700.jpg
    721.8 KB · Visualizzazioni: 509
  • 20210312_173727.jpg
    20210312_173727.jpg
    692.6 KB · Visualizzazioni: 502
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto