Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Ho fatto varie prove
Collegando il cavo rosso dell'alimentazione della camera al cavo rosso dell'interfaccia insieme al cavo rosso che esce dal cavo video giallo. Sia unendo i tre fili che solo quello dell'alimentazione non funziona

PS: il nero dell'alimentazione è a massa sul telaio
 

Allegati

  • IMG_20211127_112247.jpg
    IMG_20211127_112247.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 118
  • IMG_20211127_112659.jpg
    IMG_20211127_112659.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMG_20211127_112536.jpg
    IMG_20211127_112536.jpg
    277.7 KB · Visualizzazioni: 121
Ho fatto varie prove
Collegando il cavo rosso dell'alimentazione della camera al cavo rosso dell'interfaccia insieme al cavo rosso che esce dal cavo video giallo. Sia unendo i tre fili che solo quello dell'alimentazione non funziona

PS: il nero dell'alimentazione è a massa sul telaio
Hai un tester per verificare la tensione sul filo dell'interfaccia dove colleghi il tutto? Magari non c'è voltaggio.
 
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare
Ho collegato il solo cavo rosso che esce dal connettore giallo al cavo rosso dell'interfaccia e impostato nel menu ambientazione telecamera after market e attivazione can. In pratica i cavi alimentazione sono scollegati

La camera è questa

Non so se collegare comunque l'alimentazione con nero a massa e rosso al filo dell'interfaccia
 
Domani mattina riprovo e ti faccio sapere
Magari! Così mi anticipi la lrova!🤣
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare
Ho collegato il solo cavo rosso che esce dal connettore giallo al cavo rosso dell'interfaccia e impostato nel menu ambientazione telecamera after market e attivazione can. In pratica i cavi alimentazione sono scollegati

La camera è questa

Non so se collegare comunque l'alimentazione con nero a massa e rosso al filo dell'interfaccia
Abbiamo la stessa retrocamera! Cioè ai fili nero rosso diretti dalla cam non hai alimentato nulla, li hai lasciati staccati insomma?
 
Ultima modifica:
Magari! Così mi anticipi la lrova!🤣

Abbiamo la stessa retrocamera! Cioè ai fili nero rosso diretti dalla cam non hai alimentato nulla, li hai lasciati staccati insomma?
Si funziona senza nulla prima di richiudere ho collegato almeno la massa per sicurezza.
Ho notato che in retro girando il manubrio non si muovono le linee, nei vari video di Eng custom mi sembra invece che si muovano
 
Si funziona senza nulla prima di richiudere ho collegato almeno la massa per sicurezza.
Ho notato che in retro girando il manubrio non si muovono le linee, nei vari video di Eng custom mi sembra invece che si muovano
Ah bene, quindi solo un'estremitá di quel filo rosso che esce dal cavo giallo, collegato a +12v del modulo? Nel mio c'è ne sono 2, ogniuno all'estremità del cavo! Per curiosità, se esci dalla schermata modulo, insomma nella schermata radio del connect, metti la retro, l immagine si vede, o devi per forza stare nella schermata modulo?
 
Si solo il rosso del cavo giallo lato modulo.
Esce sempre l'immagine della retro anche con l'interfaccia radio normale
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto