Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Si, puoi passarmi il link della tua retrocamera?
 
Ma credimi non è per la telecamera, è solo per le impostazioni! Io se tolgo traiettoria non si vede nulla! Non c'entra nulla quella che mette la telecamera è statica!
 
Ok quindi tu hai disattivato quelle della telecamera e attivate quelle del modulo? La mia prevede che quelle della telecamera sono sempre attive, quindi attivando anche quelle del modulo si sovrappongono. Per eliminarle ho dovuto tagliare il cavetto verde (come da manuale) in modo da lasciare solo quelle del modulo. Il problema è che non ruotano con lo sterzo. Su altri forum di altri marchi dicono che dipende dalla retrocamera. Domani faccio altre prove
 
Ok quindi tu hai disattivato quelle della telecamera e attivate quelle del modulo? La mia prevede che quelle della telecamera sono sempre attive, quindi attivando anche quelle del modulo si sovrappongono. Per eliminarle ho dovuto tagliare il cavetto verde (come da manuale) in modo da lasciare solo quelle del modulo. Il problema è che non ruotano con lo sterzo. Su altri forum di altri marchi dicono che dipende dalla retrocamera. Domani faccio altre prove
Guarda, io con lo switch ho fatto tutte e due le prove, si sovrappongono, ma si muove sempre quella del modulo! Ripeto per me è solo una questione di impostazione del setting! Mi viene in mente una cosa, nel modulo hai settato bene quelle levette mi pare che sono 4 o 5, che vanno su 1 o 0 se non erro, c'è differenza tra uconnect generico 6.5 e quello specifico per giulietta! Ho paura che non comunica con la rete CAN dell auto! Pensiero mio è! Perché per muoversi le linee prendono informazioni dalla scatola sterzo dell'auto!
 
No non ho mosso le levette, presumo siano già nella posizione giusta visto che la guida Eng non ne fa menzione. Faccio altre prove e a limite contatto l'assistenza.

Ne approfitto per chiederti tu come ti trovi con la gestione delle chiamate? Io ho dei problemi in quanto l'interlocutore spesso sente l'eco. Inoltre il bluetooth tu lo lasci collegato anche con il sistema standard uconnect oppure lo scolleghi e lo mantieni attivo solo per il modulo?
 
No non ho mosso le levette, presumo siano già nella posizione giusta visto che la guida Eng non ne fa menzione. Faccio altre prove e a limite contatto l'assistenza.

Ne approfitto per chiederti tu come ti trovi con la gestione delle chiamate? Io ho dei problemi in quanto l'interlocutore spesso sente l'eco. Inoltre il bluetooth tu lo lasci collegato anche con il sistema standard uconnect oppure lo scolleghi e lo mantieni attivo solo per il modulo?
Con le chiamate mi trovo male anch'io.. vanno a volte in conflitto mi sembra! Io collego tutti e due sempre, se si collega solo al modulo succede che chi sente mi dice sempre ti sento lontanissimo.. non so se è dipeso dal microfono in dotazione.. l ho posizionato sulle bocchette centrali eppure.. vanno in conflitto perché a volte parte il bluetooth di serie con l'ucconect a volte parte solo il modulo credo! Comunque vedi le istruzioni, mi sembra che cė solo una levetta da spostare se si ha la giulietta! Sono curioso di vedere quale è il problema!
 
Ho contattato l'assistenza Eng, purtroppo il problema dipende dal fatto che non tutte le Giulietta hanno il sensore angolo di sterzo. La mia è una progression 2014 benzina/GPL. Per curiosità come posso fare per vedere se è effettivamente presente o no?
 
Mi sembra strano che non sia montato di serie su tutte le versioni, avendo la scatola elettromeccanica tutte! Comunque credo già con alfa obd, multiecuscan ecc riesci a vedere sicuro!
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Con le chiamate mi trovo male anch'io.. vanno a volte in conflitto mi sembra! Io collego tutti e due sempre, se si collega solo al modulo succede che chi sente mi dice sempre ti sento lontanissimo.. non so se è dipeso dal microfono in dotazione.. l ho posizionato sulle bocchette centrali eppure.. vanno in conflitto perché a volte parte il bluetooth di serie con l'ucconect a volte parte solo il modulo credo! Comunque vedi le istruzioni, mi sembra che cė solo una levetta da spostare se si ha la giulietta! Sono curioso di vedere quale è il problema!
Una volta connesso il bt del modulo e il bt dell'uconnect, dovete disconnettere il bt del modulo per le chiamate e lasciarlo solo per l'audio. Così non avrete problemi d'eco e inoltre potrete deviare su un'altra eventuale chiamata in arrivo, altrimenti non riuscirete a fare nemmeno quello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma questo solo una volta oppure ogni volta che si utilizza Android auto?