uconnect 6.5 live interfaccia vm249

gerardodiana

Nuovo Alfista
14 Luglio 2020
5
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 benzina 120 cv
buongiorno a tutti ! sono un neo possessore di una Giulietta super 1400bz 120cv ! volevo chiedervi un aiutino per favore . ho notato che su uconnect non c'è android auto ma poco importa . La mia priorità è avere un mirror link con il telefono che andrei a utilizzare esclusivamente per waze . ho trovato in rete l'interfaccia phonocar vm249 che è un mirrorlink wifi ma non sono riuscito a trovare chiarimenti su alcuni dubbi a riguardo . mi pare di aver capito che uconnect 6.5 live non ha nessun ingresso rca e quindi questa interfaccia risulterebbe inutile vero ? c'è modo senza dover comprare un'altra interfaccia per abilitare in qualche modo un ingresso rca ? grazie mille per le risposte . mi scuso se mi sono dilungato

whiplasher

Alfista principiante
1 Luglio 2019
125
40
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2
Ciao, se vuoi usare funzioni "avanzate" come il mirrolink, lo Uconnect è da sostituire con una radio che lo supporti. Ci sono interfacce per il 6,5 ma costano più che installare una nuova radio Android.

gerardodiana

Nuovo Alfista
14 Luglio 2020
5
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 benzina 120 cv
Ciao, se vuoi usare funzioni "avanzate" come il mirrolink, lo Uconnect è da sostituire con una radio che lo supporti. Ci sono interfacce per il 6,5 ma costano più che installare una nuova radio Android.
grazie mille sei stato gentilissimo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente