uconnect 6.5 live interfaccia vm249

gerardodiana

Nuovo Alfista
14 Luglio 2020
5
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 benzina 120 cv
buongiorno a tutti ! sono un neo possessore di una Giulietta super 1400bz 120cv ! volevo chiedervi un aiutino per favore . ho notato che su uconnect non c'è android auto ma poco importa . La mia priorità è avere un mirror link con il telefono che andrei a utilizzare esclusivamente per waze . ho trovato in rete l'interfaccia phonocar vm249 che è un mirrorlink wifi ma non sono riuscito a trovare chiarimenti su alcuni dubbi a riguardo . mi pare di aver capito che uconnect 6.5 live non ha nessun ingresso rca e quindi questa interfaccia risulterebbe inutile vero ? c'è modo senza dover comprare un'altra interfaccia per abilitare in qualche modo un ingresso rca ? grazie mille per le risposte . mi scuso se mi sono dilungato
 
Ciao, se vuoi usare funzioni "avanzate" come il mirrolink, lo Uconnect è da sostituire con una radio che lo supporti. Ci sono interfacce per il 6,5 ma costano più che installare una nuova radio Android.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, se vuoi usare funzioni "avanzate" come il mirrolink, lo Uconnect è da sostituire con una radio che lo supporti. Ci sono interfacce per il 6,5 ma costano più che installare una nuova radio Android.
grazie mille sei stato gentilissimo