Uconnect 6,5" modalità notturna

Asky16

Alfista principiante
2 Gennaio 2017
155
37
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 120cv
Salve, non riesco a trovare sul lum e nemmeno sulla radio un impostazione per il cambio di modalità notte/giorno. Mi spiego: se accendo solo le posizione o luci diurne che dir si voglia, la mappa assume la colorazione diurna quindi il terreno è bianco ma al contempo ho i fari posteriori spenti che non mi piace molto. Mentre se accendo i fari anabbaglianti la mappa cambia in modalità notturna e con colorazioni scure che di giorno non sono ben visibili, esiste un parametro per cambiare questa impostazione?

Quindi di giorno sono costretto ad avere il navi con la maps
Notturna

- Informazione Pubblicitaria -
Peccato. A meno che non ci sia modo tramite cablaggio come quelle aftermarket di scollegarlo

Su strade extraurbane non è obbligatorio? Se tengo solo le luci diurne a led dietro rimangono spente

Su strade extraurbane non è obbligatorio? Se tengo solo le luci diurne a led dietro rimangono spente
Sono obbligatorie solo anteriormente, per questo sono nate le diurne.
È vero che potresti averne bisogno in caso di gallerie e quindi il navi si oscura.

Non sapevo questa cosa, allora mi godo il navi con le diurne che da sole comunque spaccano!

Comunque ritengo sbagliato che non si possano utilizzare le maps con la visione diurna con le luci accese, ritengo più confortevole e visibile quella diurna perchè quella notturna è troppo scura

X