uConnect 6.5 morto!

MalawiBoy

Nuovo Alfista
15 Novembre 2018
7
3
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm2
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato la mia Giulietta da una settimana circa, ed oggi ho voluto cercare info per l'aggiornamento del sistema uConnect. Cercando in rete sono arrivato a questa guida
Ho seguito le semplici istruzioni e quando ho inserito la chiavetta usb il sistema ha subito riconosciuto l'aggiornamento, chiedendomi se volessi avviarlo. Avendo cambiato da poco la batteria non ho ritenuto opportuno lasciare l'auto accesa, e quando l'avanzamento parziale è arrivato al 3% mi sono allontanato per fare altro. Sono tornato dopo circa 10-15 minuti, ed ho trovato lo schermo spento... Ho aspettato un po' e preoccupato che la cosa potesse avermi buttato a terra la batteria, ho provato ad accendere il quadro: tutto ok su quel fronte. Ma lo uConnect è completamente morto, non parte! :(:(:( Cosa posso fare?!!!
 
Ho risolto grazie al cielo: ho tolto e rimesso il fusibile e lo Uconnesct si è riavviato riprendendo l'installazione...
 
  • Like
Reactions: mcrs969
L'ultimo aggiornamento inizia col 18. e non il 17. del video, anche se non cambia tanto.
Se avessi letto prima nel forum, avresti scoperto che non bisogna assolutamente spegnere il quadro per completare l'aggiornamento, per evitare ciò che ti è successo.
 
È ovvio e come staccare spina pc senza spegnerlo!!!
 
Abbiamo imparato un'altra cosa, quando succede questo basta staccare il fusibile e l'uconnect si riprende
 
  • Like
Reactions: None e Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, oggi a me è successa la stessa cosa solo che non so quale fusibile staccare perché nel libretto uso e manutenzione non c'è una voce relativa allo uconnect, quindi quale devo staccare ?

PS: Ho una Giulietta 1.6 di febbraio 2016 con uconnect da 6.5