Uconnect 6,5 Si blocca un brano musicale

pioggiaesoledj90

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2022
17
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buongiorno ragazzi mi chiamo francesco,sono un nuovo utente e un possessore di una giulietta del 2019 con il modello uconnect da 6.5 con il navigatore presa usata da due settimane ,ho notato che ogni tanto si blocca su un brano dopo che cambio le canzoni però non stoppando la riproduzione solo che arrivato a quel punto non mi consente di cambiare canzone,è capitato anche a voi?VI ringrazio anticipatamente una buona serata
 
Devi aggiornare l'uccnnect.
 
come faccio a vedere la versione del mio u connect?scusate ragazzi ma ho la giuly da 2 settimane e siccome l'ho presa usata sfrutto al massimo la garanzia con quello che secondo me non va bene
 
come faccio a vedere la versione del mio u connect?scusate ragazzi ma ho la giuly da 2 settimane e siccome l'ho presa usata sfrutto al massimo la garanzia con quello che secondo me non va bene
Clicca sulla rotella delle impostazioni e la trovi su informazioni del sistema, ma il problema potrebbe essere la chiavetta non supportata
 

Allegati

  • 20220123_092633.jpg
    20220123_092633.jpg
    611.1 KB · Visualizzazioni: 86
Ciao qui cio la versione di software 18.46.43
E navi server 9.10al a quanto ho letto e compreso dovrei avere l ultima versione, ci sta che è la chiavetta che è unq Kingston da 8 gb che ho da 5 anni circa che ho riempito con 1240 brani per testate l autoradio 😂sarà per il numero dei brani forse grazie per le risposte che mi darete una buona giornata
 
  • Like
Reactions: None
Ciao qui cio la versione di software 18.46.43
E navi server 9.10al a quanto ho letto e compreso dovrei avere l ultima versione, ci sta che è la chiavetta che è unq Kingston da 8 gb che ho da 5 anni circa che ho riempito con 1240 brani per testate l autoradio 😂sarà per il numero dei brani forse grazie per le risposte che mi darete una buona giornata
Esiste anchecil LUM che non ti farebbe male leggere anzi...
 
  • Like
Reactions: pioggiaesoledj90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo, come mai non mi si riesce a collegare all app u connect sullo smartphone? Ho scarricato app e tutto ma mi si connette all autoradio in un lampo ma l app no, qualcuno sa qualcosa a riguardo?