UConnect Giulietta MY2017 - autonomia batteria

tenerone

Alfista principiante
19 Novembre 2020
46
62
19
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta
Motore
1.8
Ciao a tutti, nella sezione Mycar del servizio Uconnect, credo da un certo aggiornamento in poi (ma non ci avevo fatto caso), è comparsa questa info relativa ad una presunta autonomia della batteria. Mi lascia un po' perplesso questa cosa, sembrerebbe forse legata allo stato batteria legato allo S&S?
Qualcuno ha info a riguardo?
Grazie.
Autonomia_batteria.jpg

Santuzzo

Super Alfista
29 Marzo 2017
779
1,023
144
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 150 cv
Io non uso la app ma sinceramente mi sembra assurdo stabilire la durata della batteria in km...

• Like
Reactions: tenerone

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
372
211
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Prima di preoccuparsi deel'autonomia della batteria, mi preoccuperei che hai il tagliando scaduto (0 giorni residui).
Soprattutto se ti preme mantenere la garanzia della casa.
;)

frapeo

Nuovo Alfista
3 Agosto 2020
15
16
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Effettivamente da un pò di tempo sull'app appare la dicitura "Autonomia della batteria" mentre sul sito uconnect continua a riportare "Autonomia residua".
Probabilmente è un refuso dovuto alle auto ibride.
Penso che noi dovremmo considerare il dato come km.

• Like

tenerone

Alfista principiante
19 Novembre 2020
46
62
19
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta
Motore
1.8
Effettivamente da un pò di tempo sull'app appare la dicitura "Autonomia della batteria" mentre sul sito uconnect continua a riportare "Autonomia residua".
Probabilmente è un refuso dovuto alle auto ibride.
Penso che noi dovremmo considerare il dato come km.
Esattamente. Segnalato stasera a FCA, è cmq un dato fuorviante per i clienti 'meno tecnici'..

• Like
Reactions: frapeo

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,906
5,926
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Nella mia app. non dice nulla a riguardo l'autonomia della batteria ci sono solo 2 trattini.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,906
5,926
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Anche la mia. La mia Giulietta è a gpl.

• Like

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,906
5,926
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Ma è fatto a posta io posso vedere il consumo medio anche quello a gpl solo se monto lo scatolotto che mi hanno proposto in offerta tempo fa, ma non sono interessato e allora niente media.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente