UConnect Giulietta MY2017 - autonomia batteria

tenerone

Alfista principiante
19 Novembre 2020
46
62
19
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta
Motore
1.8
Ciao a tutti, nella sezione Mycar del servizio Uconnect, credo da un certo aggiornamento in poi (ma non ci avevo fatto caso), è comparsa questa info relativa ad una presunta autonomia della batteria. Mi lascia un po' perplesso questa cosa, sembrerebbe forse legata allo stato batteria legato allo S&S?
Qualcuno ha info a riguardo?
Grazie.
Autonomia_batteria.jpg
 
Io non uso la app ma sinceramente mi sembra assurdo stabilire la durata della batteria in km...
 
  • Like
Reactions: tenerone
Prima di preoccuparsi deel'autonomia della batteria, mi preoccuperei che hai il tagliando scaduto (0 giorni residui).
Soprattutto se ti preme mantenere la garanzia della casa.
;)
 
Effettivamente da un pò di tempo sull'app appare la dicitura "Autonomia della batteria" mentre sul sito uconnect continua a riportare "Autonomia residua".
Probabilmente è un refuso dovuto alle auto ibride.
Penso che noi dovremmo considerare il dato come km.
 
  • Like
Reactions: tenerone
Effettivamente da un pò di tempo sull'app appare la dicitura "Autonomia della batteria" mentre sul sito uconnect continua a riportare "Autonomia residua".
Probabilmente è un refuso dovuto alle auto ibride.
Penso che noi dovremmo considerare il dato come km.
Esattamente. Segnalato stasera a FCA, è cmq un dato fuorviante per i clienti 'meno tecnici'..
 
  • Like
Reactions: frapeo
Nella mia app. non dice nulla a riguardo l'autonomia della batteria ci sono solo 2 trattini.
 
Anche la mia. La mia Giulietta è a gpl.
 
  • Like
Reactions: tenerone
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è fatto a posta io posso vedere il consumo medio anche quello a gpl solo se monto lo scatolotto che mi hanno proposto in offerta tempo fa, ma non sono interessato e allora niente media.