UCONNECT LIVE - AUTOVELOX NAV

SasTinculsa

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2018
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 - 150cv
Ciao ragazzi! Mi presento, sono un nuovo Alfista. Mi chiamo Salvatore e ho un Giuletta 2.0 150cv allestimento Esclusive 03/2015.
Ho preso la macchina settimana scorsa.. che dire è una bomba! Ora son qui a chiedere il vostro aiuto perchè non riesco ad uscirne. Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e ancora devo soprire molte cose.
Non riesco però a far funzionare l'app live sul mio iphone.. forse non ho abilitato il live?
Inoltre il nav non mi segnala gli autovelox.. e a Milano è fondamentale XD.
Qualcuno che ne sa qualcosa mi dare qualche delucidazione?
Grazie in anticipo
WhatsApp Image 2018-01-15 at 17.14.19.jpeg
 
Ciao ragazzi! Mi presento, sono un nuovo Alfista. Mi chiamo Salvatore e ho un Giuletta 2.0 150cv allestimento Esclusive 03/2015.
Ho preso la macchina settimana scorsa.. che dire è una bomba! Ora son qui a chiedere il vostro aiuto perchè non riesco ad uscirne. Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e ancora devo soprire molte cose.
Non riesco però a far funzionare l'app live sul mio iphone.. forse non ho abilitato il live?
Inoltre il nav non mi segnala gli autovelox.. e a Milano è fondamentale XD.
Qualcuno che ne sa qualcosa mi dare qualche delucidazione?
Grazie in anticipo
Visualizza allegato 157607
03/2015 non hai la funzione live sull'uconnect ed è possibile che gli autovelox non te li segnali perché le mappe non sono aggiornate o perché hai la spunta sulle impostazioni per non dare segnalazione acustica, ma credo più la prima ipotesi.
 
Ciao None, grazie per la risposta! La spunta sulle segnalazioni l’ho tolta. Addirittura ho spuntato una voce avvisa per gli autovelox.. una cosa del genere. Ma niente.. sai mica come scaricare gli aggiornamenti?
Per quanto riguarda il live non è possibile installarlo ora in qualche modo vero? Ho provato a guardare in giro sul web ma le recensioni sono scoraggianti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non puoi farlo diventare live e le mappe aggiornabili solo in Alfa a circa 200 euro