Uconnect live, myCar

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da macerickotti93, 9 Marzo 2019.

1. Salve, è da circa un mese che il myCar non va, mi dice sempre "siamo spiacenti ma non è disponibile" ho aggiornato il mio Uconnect da 6;5 alla versione 18 ma comunque non si è sistemato questo problema, qualcuno saprebbe aiutarmi ?
    Vi allego le foto della versione di live (c'è possibilità di aggiornarla manuakmente?)
    foto Uconnect live, myCar - 1foto Uconnect live, myCar - 2
    Grazie in anticipo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Performance uconnect live 6.5 1750 Tbi Veloce Radio e Navigazione Ieri alle 15:44
    Giulietta 2018 uconnect live + android auto Radio e Navigazione 27 Agosto 2019
    problemi passaggio da uconnect 5 a 6,5 non live Radio e Navigazione 11 Agosto 2019

3. Prova a fare reset delle applicazioni, poi viaggia tenendo collegato il telefono e l’app Uconnect live aperta, dovrebbe chiederti di installare un aggiornamento ota.
    Altrimenti chiama l’assistenza.

4. Ciao ! ho il tuo stesso problema con il live..sono passato dal uconnect 5 al 6.5. Sei riuscito a risolvere?

5. ciao, è da circa 1 mese che i miei servizi live sul mio uconnect 5 non aggiornano più il sito, quando vado su DIRVEUCONNECT, l'ultimo aggiornamento risale al 9 agosto mentre l'ultima volta che ho collegato il cell all'uconnect risale a domenica 22-9

6. A me era successo con efficient drive e se non ricordo male risolsi abbinando un telefono android, per poi ricollegare iPhone. In qualche discussione avevo messo la descrizione, ma adesso valla a ritrovare...
    Puoi anche provare a sentire l’assistenza al limite.