Uconnect live, myCar

macerickotti93

Nuovo Alfista
9 Settembre 2018
2
0
1
30
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm 120 cv sport
Salve, è da circa un mese che il myCar non va, mi dice sempre "siamo spiacenti ma non è disponibile" ho aggiornato il mio Uconnect da 6;5 alla versione 18 ma comunque non si è sistemato questo problema, qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Vi allego le foto della versione di live (c'è possibilità di aggiornarla manuakmente?)
IMG_8247.JPG
IMG_8248.JPG

Grazie in anticipo
 
Prova a fare reset delle applicazioni, poi viaggia tenendo collegato il telefono e l’app Uconnect live aperta, dovrebbe chiederti di installare un aggiornamento ota.
Altrimenti chiama l’assistenza.
 
Salve, è da circa un mese che il myCar non va, mi dice sempre "siamo spiacenti ma non è disponibile" ho aggiornato il mio Uconnect da 6;5 alla versione 18 ma comunque non si è sistemato questo problema, qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Vi allego le foto della versione di live (c'è possibilità di aggiornarla manuakmente?)
Visualizza allegato 182436Visualizza allegato 182437
Grazie in anticipo


Ciao ! ho il tuo stesso problema con il live..sono passato dal uconnect 5 al 6.5. Sei riuscito a risolvere?
 
ciao, è da circa 1 mese che i miei servizi live sul mio uconnect 5 non aggiornano più il sito, quando vado su DIRVEUCONNECT, l'ultimo aggiornamento risale al 9 agosto mentre l'ultima volta che ho collegato il cell all'uconnect risale a domenica 22-9
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me era successo con efficient drive e se non ricordo male risolsi abbinando un telefono android, per poi ricollegare iPhone. In qualche discussione avevo messo la descrizione, ma adesso valla a ritrovare...
Puoi anche provare a sentire l’assistenza al limite.