Uconnect live nuova giulietta - problema app

Icos1

Nuovo Alfista
31 Marzo 2012
14
5
4
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120CV
Buongiorno a tutti,

mi è da poco arrivata la nuova Giulietta MY16 in allestimento Business con SATNAV Unconnect Live.

Il problema è che quando collego lo Smartphone con l'app Uconnect Live me lo riconosce e associa all'auto, ma premendo sul tasto "Si comincia!" dell'APP mi dice sempre "Spiacenti! si è verificato un'errore riporva piu' tardi"
Nell'appstore ho notato che anche altri utenti con altre auto del gruppo hanno lo stesso problema.

A voi funziona?

Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2016-08-21-19-54-57.png
    Screenshot_2016-08-21-19-54-57.png
    47.6 KB · Visualizzazioni: 924
Buongiorno a tutti,

mi è da poco arrivata la nuova Giulietta MY16 in allestimento Business con SATNAV Unconnect Live.

Il problema è che quando collego lo Smartphone con l'app Uconnect Live me lo riconosce e associa all'auto, ma premendo sul tasto "Si comincia!" dell'APP mi dice sempre "Spiacenti! si è verificato un'errore riporva piu' tardi"
Nell'appstore ho notato che anche altri utenti con altre auto del gruppo hanno lo stesso problema.

A voi funziona?

Grazie
Ed in assistenza all'Alfa cosa dicono? Li hai contattati??
 
...si e sto attendendo una risposta...pare fossero tutti in ferie....
 
  • Like
Reactions: grattugia
Ufficialmente da questa settimana FCA ha riaperto in tutto e per tutto..
 
Se ti può essere utile, anche io sto cercando di contattare la mia concessionaria Alfa Romeo da due giorni ( ieri e oggi ) e non rispondono. Sembra siano in ferie (...boh? ) .
Preciso : li contatto per tutt'altro, non c'entra nulla questo problema.
 
Se ti può essere utile, anche io sto cercando di contattare la mia concessionaria Alfa Romeo da due giorni ( ieri e oggi ) e non rispondono. Sembra siano in ferie (...boh? ) .
Preciso : li contatto per tutt'altro, non c'entra nulla questo problema.

grazie anche io attendo fiducioso di essere ricontattato dal servizio clienti dello Uconnect (mi hanno scritto una mail che hanno preso in carico il problema)
ma a te che vedo hai il MY16 funziona la app? Si connette?
 
grazie anche io attendo fiducioso di essere ricontattato dal servizio clienti dello Uconnect (mi hanno scritto una mail che hanno preso in carico il problema)
ma a te che vedo hai il MY16 funziona la app? Si connette?

Si, funziona perfettamente. Non ho però la tua stessa versione del sistema infotainment, credo tu abbia lo uConnect 6.5'' avendo la versione business. Non vorrei facesse differenza, io ho la versione da 5''.
Comunque, l'app uConnect sul mio telefono funziona benissimo.
Se può essere utile, ho un Samsung Galaxy Note 4.
 
Rieccomi....bene non sono stato più ricontattato da nessuno ma devono aver risolto a fronte della mia chiamata al servizio clienti. Stamattina riprovo così per caso e finalmente nessun messaggio "riprova più tardi".
Anzi ha scaricato tutti gli aggiornamenti delle applicazioni aggiungendo l'alfa performance che inizialmente non c'era ed una figata pazzesca! Devo dire che non pensavo fosse così completa con tutti i dati del motore e registrazione performance. In più ho collegato i vari account social e testati funzionano alla perfezione. Ora speriamo lo tengano vivo e aggiornato aggiungendo in futuro ulteriori app....[emoji3]
1472198508713.jpg
1472198515030.jpg
1472198522300.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karl1990
Rieccomi....bene non sono stato più ricontattato da nessuno ma devono aver risolto a fronte della mia chiamata al servizio clienti. Stamattina riprovo così per caso e finalmente nessun messaggio "riprova più tardi".
Anzi ha scaricato tutti gli aggiornamenti delle applicazioni aggiungendo l'alfa performance che inizialmente non c'era ed una figata pazzesca! Devo dire che non pensavo fosse così completa con tutti i dati del motore e registrazione performance. In più ho collegato i vari account social e testati funzionano alla perfezione. Ora speriamo lo tengano vivo e aggiornato aggiungendo in futuro ulteriori app....[emoji3]Visualizza allegato 129496Visualizza allegato 129497Visualizza allegato 129498
Vuoi dire che sono intervenuti da remoto?.....ho qualche dubbio.
Comunque meglio così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vuoi dire che sono intervenuti da remoto?.....ho qualche dubbio.
Comunque meglio così.
....penso che i pblm fossero di configurazione lato account uconnect....quindi plausibile che abbiamo sistemato da remoto....[emoji106]