Uconnect live nuova giulietta - problema app

Un conto sono i servizi live è un altro l Alfa performance.
Polinesiano vai su eper con il tuo telaio è guarda se esiste un aggiornamento più recente della tua auto della tua centralina .. Mi pare di ricordare che la tua e antecedente al 2012.. Con la mia non posso e 2015 ed eper si ferma al 2014 (fine off topic)
 
L ultimo aggiornamento per il tuo body è stato giugno 2012 poi hanno abbandonato tutta la gestione del body per la nuova versione 2014 .. Ora pultroppo eper aggiornato al my 2016 e Giulia non c'è .. Ad avere in mano eper originale.. Saprei dirti se hanno usato la stessa logica del my 2010 o se per un modello previsionale di 2 anni hanno deciso di fare un nuovo body.. Da notare sull altra discussione.. Con eper alla mano che non ci sono più differenze fra benzina e diesel (sul my 10 c era ) le uniche differenze di body my 2014 sono xenon e start en stop ..
 
Buongiorno a tutti,

mi è da poco arrivata la nuova Giulietta MY16 in allestimento Business con SATNAV Unconnect Live.

Il problema è che quando collego lo Smartphone con l'app Uconnect Live me lo riconosce e associa all'auto, ma premendo sul tasto "Si comincia!" dell'APP mi dice sempre "Spiacenti! si è verificato un'errore riporva piu' tardi"
Nell'appstore ho notato che anche altri utenti con altre auto del gruppo hanno lo stesso problema.

A voi funziona?

Grazie
Salve anche a me è capitata un cosa simile alla tua...io ho comprato ad agosto 2016 la Giulietta MY 16 solo che praticamente quando accendo la radio mi resta bloccata sul logo dell'Alfa romeo e mi fa sentire la musica ma non mi fa usare praticamente usare il touch screen e fino a ieri funzionava tutto! Sarà che dopo l'aggiornamento dell'app Unconnect non funziona più niente...non sò che fare..qualcuno può aiutarmi?
 
Salve anche a me è capitata un cosa simile alla tua...io ho comprato ad agosto 2016 la Giulietta MY 16 solo che praticamente quando accendo la radio mi resta bloccata sul logo dell'Alfa romeo e mi fa sentire la musica ma non mi fa usare praticamente usare il touch screen e fino a ieri funzionava tutto! Sarà che dopo l'aggiornamento dell'app Unconnect non funziona più niente...non sò che fare..qualcuno può aiutarmi?[/QUOTE]
 
Salve, la settimana scorsa ho firmato il contratto ed ora (immatricolazione permettendo) sto aspettando di ritirare la mia giuly super winter edition! Mi sembra di capire che al momento del ritiro il software del navi non sia aggiornato, da dove potrei scaricare l'aggiornamento software e mappe? ho cercato sul sito di uconnect live ma non si riesce a selezionare il modello della macchina dal menù a tendina. Vorrei scaricarlo in anticipo poiché ho letto su un altra discussione che è di circa 3gb e con la connessione internet che ho ci metto un eternità!
 
Finalmente i servizi live sono stati attivati anche sul mio dispositivo! Ci ho guardato giusto un po' ma capita anche a voi che ogni tanto dica che al momento non sono attivi? Forse perché nel garage la connessione del telefono non prende?
 
Ciao a tutti sapete se nel abbonamento uconnect live5'' si possono aggiungere altri servizi esempio mi interesserebbe il servizio alfa performance grazie in anticipo
 
Ciao a tutti sapete se nel abbonamento uconnect live5'' si possono aggiungere altri servizi esempio mi interesserebbe il servizio alfa performance grazie in anticipo
Ciao,
Credo sia stato già trattato come argomento sulla discussione ufficiale in merito al sistema UConnect ( sono dal cellulare e non posso linkartela ), comunque mi pare di ricordare che non si possa fare e sarei ben felice di essere smentito [emoji6]

Ciao!
 
  • Like
Reactions: BigEsplode
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno chiamato dal servizio clienti...spiegando che il problema risiedeva nell'associazione del body code all'utenza uconnect....risolto lato server....insomma questi nuovi uconnect live sono un insieme di hw ma soprattutto servizi sw

.. e scrivere per intero le parole!!!!!