uconnect live

giovanni Bertinetti

Nuovo Alfista
20 Settembre 2020
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buonasera Sono nuovo di questo gruppo e da una settimana che possiedo una giulietta del 2019 con sistema uconnect live ora ho dei problemi in quando collego il cellulare a apro app uconnect live mi dice che sul dispositivo non sono autorizzati leggendo un po in giro dicevano che c'era un impostazione da abilitare per i servizi live qualcuno puo aiutarmi?
 
Buonasera Sono nuovo di questo gruppo e da una settimana che possiedo una giulietta del 2019 con sistema uconnect live ora ho dei problemi in quando collego il cellulare a apro app uconnect live mi dice che sul dispositivo non sono autorizzati leggendo un po in giro dicevano che c'era un impostazione da abilitare per i servizi live qualcuno puo aiutarmi?

devi chiamare l'infomore Alfa Romeo e chiedere di abilitarti i servizi live...ti chiederanno il VIN dell'auto e la copia del libretto via mail...in una quindicina di giorni ti sbloccano i servizi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera Sono nuovo di questo gruppo e da una settimana che possiedo una giulietta del 2019 con sistema uconnect live ora ho dei problemi in quando collego il cellulare a apro app uconnect live mi dice che sul dispositivo non sono autorizzati leggendo un po in giro dicevano che c'era un impostazione da abilitare per i servizi live qualcuno puo aiutarmi?
Buonasera, ho lo stesso problema nella mia Giulietta del 2020. Aveva risolto? Ho chiamato l'InfoMore a fine Agosto e ad oggi ancora non sono stato ricontattato.