Uconnect radio nav 6.5

Apro questa discussione per capire se a qualcuno è capitato come a me di riscontrare questo difetto nell'alloggiamento del navigatore uconnect 6.5
IMG_1983.JPG
è normale questa distanza a qualcuno di voi si presenta così? Grazie per l aiuto.
 
Ciao a tutti... Vorrei farvi 2 domande.
1) Ho da poco installato sulla mia Giulietta MY 16 lo uconnect da 6,5". Ho fatto fare il cosiddetto allineamento in concessionaria, ma da un po' (non subito, altrimenti lo avrei notato) mi lampeggia la cifra totale dei km. Devo tornare dal conce?
2) Essendo usata, non riesco a connettere il cellulare con la radio: mi dice che è già connessa ad un altro utente. Ho provato a fare il reset della radio ad impostazione di fabbrica, usando il tasto apposito in avreidlto a destra, ma non c'è niente da fare: non mi fa collegare il cellulare. Peccato, perché già col 5" mi dava diverse informazioni direttamente sul display dello smartphone, mentre ora non posso vedere niente...

Qualcuno che abbia fatto lo stesso cambio che ho fatto io (da 5" a 6,5"), saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo. :)
 
Apro questa discussione per capire se a qualcuno è capitato come a me di riscontrare questo difetto nell'alloggiamento del navigatore uconnect 6.5Visualizza allegato 138483 è normale questa distanza a qualcuno di voi si presenta così? Grazie per l aiuto.

Hai fatto la stessa domanda ieri in un'altra discussione (Uconnect radio nav 6.5) perché aprirne un'altra uguale a distanza di 24 ore? Segnalo il post come doppio e già esistente.
 
  • Like
Reactions: devilko
Molto strano...[emoji848]y
 
Si può.
Per il momento bisogna comprare un interfaccia che costa più di 300 euro....after market per Giulietta più retrocamera e montaggio.
Ciao! Mi sai dire se attualmente è cambiato qualcosa per poter installare la retrocamera sullo uconnect 5 di serie. Io possiedo una 2.0 jtdm 150cv con uconnect 5 live. Certo che 339 euro sono tanti per un interfaccia.....! Ma poi è veramente plug and play o bisogna comunque fare abilitare lo uconnect? Un monitor aggiuntivo sarebbe la soluzione più economica ma come integrazione niente affatto. Grazie comunque!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Mi sai dire se attualmente è cambiato qualcosa per poter installare la retrocamera sullo uconnect 5 di serie. Io possiedo una 2.0 jtdm 150cv con uconnect 5 live. Certo che 339 euro sono tanti per un interfaccia.....! Ma poi è veramente plug and play o bisogna comunque fare abilitare lo uconnect? Un monitor aggiuntivo sarebbe la soluzione più economica ma come integrazione niente affatto. Grazie comunque!
Non credo sia cambiato
 
  • Like
Reactions: C.J.Stromboli