Uconnect senza navigatore...aiuto!!

LordBaron

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2020
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Ciao a tutti,
premetto che non sono esperto di radio, navigatori..ho comprato una Giulietta immatricolata 2018, un Uconnect di serie che non dispone del Navigatore, proprio quello che mi serve. Vorrei comprare un sistema after-market..ho visto l'Alpine ma costa molto...e sopratutto non so chi può montarmelo...io non sono esperto del fai da te. Vivo a Bologna...avete suggerimenti? installatori veramente capaci ed esperti? Anche Alpine o altri sistemi veramente affidabili. Lo stesso per le luci...si vede poco...installatori capaci a Bologna? che hanno già operato su questi problemi. Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete! Nonostante queste miserie...Alfa è sempre Alfa! La più bella da guardare e guidare....
 
Ci sono già diverse discussioni aperte con questa domanda.
In ogni modo, per me la soluzione migliore è: acquista un navigatore aftermarket, tom tom o gramin vai tranquillo, aggiornamenti a vita compresi. Lo Uconnect 6.5 sembra sia costoso da aggiornare e molti non ne parlano benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Bacicciu89 per avermi risposto. Le ho lette le altre discussioni, e sono tutte interessanti. Vorrei montare un sistema multimediale, dove non c'è un disordine di cavi in giro, senza spendere troppissimo...e su Bologna dove vivo..possiedo un Garmin da molti anni, ma vorrei farne a meno...purtroppo per un incomprensione con il rivenditore dell'auto non ho trovato il navigatore come avevo richiesto...