ciao a tutti , ho una Giulietta qv del 2010 , ho la radio originale con il modulo bluemusic , solo che il volume è troppo basso e vorrei aggiornare un po’ anche gli interni della macchina , siccome non sono un amante degli schermi aftermarket , è possibile installare la radio
Uconnect delle versioni restayling ? Ovviamente cambiando anche la plancia di plastica. Per quanto riguarda i pulsanti a pianoforte della mia che poi andranno spostati sulla plancia restayling a sinistra dello schermo come si fa ? Mi piacerebbe installare uno uconnect e magari gli trovo un modulo CarPlay in modo che senza stravolgere l’estetica dell’auto ho nuove funzionalità . Grazie
Uconnect delle versioni restayling ? Ovviamente cambiando anche la plancia di plastica. Per quanto riguarda i pulsanti a pianoforte della mia che poi andranno spostati sulla plancia restayling a sinistra dello schermo come si fa ? Mi piacerebbe installare uno uconnect e magari gli trovo un modulo CarPlay in modo che senza stravolgere l’estetica dell’auto ho nuove funzionalità . Grazie