Uconnect su Giulietta QV 2010

Gab22

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2026
1
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
ciao a tutti , ho una Giulietta qv del 2010 , ho la radio originale con il modulo bluemusic , solo che il volume è troppo basso e vorrei aggiornare un po’ anche gli interni della macchina , siccome non sono un amante degli schermi aftermarket , è possibile installare la radio
Uconnect delle versioni restayling ? Ovviamente cambiando anche la plancia di plastica. Per quanto riguarda i pulsanti a pianoforte della mia che poi andranno spostati sulla plancia restayling a sinistra dello schermo come si fa ? Mi piacerebbe installare uno uconnect e magari gli trovo un modulo CarPlay in modo che senza stravolgere l’estetica dell’auto ho nuove funzionalità . Grazie
 

Discussioni simili