Uconnect

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Andrea&Giulietta, 28 Gennaio 2017.

1. Buongiorno a tutti ho provato a cercare ma non trovo nulla che mi dia spiegazioni... ho acquistato una my16 un mese fa ho accoppiato cellulare a stereo scaricando anche la app... ora una volta acceso e connesso a me sulla sezione app da solo l'ecodrive (che ancora non ho capito l utilità che ha) ma senza ombra dell alfa performance... ma c'è qualcosa da scaricare qualche procedimento da fare?
    Ps Non ho il navigatore

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    UConnect 6.5 Nav con Retrocamera - Novità da Alfa!? Radio e Navigazione Martedì alle 14:50
    Differenza tra uconnect 6.5 Nav More e Live App Radio e Navigazione 10 Giugno 2020
    Problema Uconnect 6.5 Radio e Navigazione 10 Giugno 2020

3. Ciao Guarda credo che il uconnect live mi sembra d aver capito che x ora sia un bel tabù se pensi che pure in assistenza non sanno nemmeno loro xe non funziona.....o se funziona solo alcune volte......credo che piano piano con i vari aggiornamento inizi a funzionare al 100%ma x ora attendo....

4. Nono ma a me interessava solo la parte performance non il live

A Adry & Giuly piace questo elemento.
  5. Ciao , se hai il 5',5 il performance non lo puoi vedere , funziona solo sul 6,5 , se riesco ti allego foto

A Andrea&Giulietta piace questo elemento.
  6. foto Uconnect - 1

A Andrea&Giulietta e Rospin Esposito piace questo messaggio.
  7. Sul 5 invece io mi ritrovo tutte le porte di ingresso sia usb aux e sd però se metto ls chiavetta alla porta usb o il tel non da nessun segnale ne il tel carica boh...forse non funziona la porta usb della mia Giulietta?

8. è evidente che la tua porta USB non è funzionante perchè almeno il cell dovrebbe caricarlo

9. E si ho pensato la stessa cosa, presa da poco e già devo sbattere per problemi e domani andrò all'officina...vediamo perché sta cosa...[emoji29]

10. Mi dispiace Robin, ma dalla porta USB il cell non si ricarica. Su nessuna o almeno sulla mia no!

11. Dalla mia si...