Ultimi consigli per Stelvio

MarcoAlfa88

Alfista principiante
8 Luglio 2014
161
53
29
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb 155cv
Altre Auto
Alfa Giulietta Q.V.
Bene, finalmente ci siamo quasi!
Ho deciso di prendere lo Stelvio, 200cv benzina (non me la sento di andare sul 280 tra superbollo ecc.. inoltre il 200cv mi pare un ottimo compromesso, anche sulla GiilaG va molto bene e spero di avere qualche parere da chi possiede Stelvio con qiesqu motore).
L'allestimento sarà la b-tech, ho ancora dei dubbi sul colore e chiedo a voi!
Tra le varie configurazioni che ho fatto, ci sarebbe il blu Montecarlo con interni neri. Il rosso con interni neri. Il nero con interni rossi (anche se con il nero poi la macchina e sempre sporca!). Grigio (sono in dubbio tra lo Stromboli e l'altro di cui non ricordo il nome) e interni da definire.
Voi che dite? La b-tech ha di serie i cerchi da 20" neri e metterei le pinze gialle o rosse.
Se avete pareri sul 200cv sarei lieto di leggerli. Grazie!
 
Bene, finalmente ci siamo quasi!
Ho deciso di prendere lo Stelvio, 200cv benzina (non me la sento di andare sul 280 tra superbollo ecc.. inoltre il 200cv mi pare un ottimo compromesso, anche sulla GiilaG va molto bene e spero di avere qualche parere da chi possiede Stelvio con qiesqu motore).
L'allestimento sarà la b-tech, ho ancora dei dubbi sul colore e chiedo a voi!
Tra le varie configurazioni che ho fatto, ci sarebbe il blu Montecarlo con interni neri. Il rosso con interni neri. Il nero con interni rossi (anche se con il nero poi la macchina e sempre sporca!). Grigio (sono in dubbio tra lo Stromboli e l'altro di cui non ricordo il nome) e interni da definire.
Voi che dite? La b-tech ha di serie i cerchi da 20" neri e metterei le pinze gialle o rosse.
Se avete pareri sul 200cv sarei lieto di leggerli. Grazie!
Per il colore ed interni ogni scarafone è bello a mamma sua. Decidi da solo che poi se non ti piace il colore che ti diciamo noi ci denunci. Per il motore vai tranquillo. Da aprile 2018 e più di 9000 godo come un riccio. Più che sufficiente per divertirsi!
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Grazie!
In ogni caso dovrei riuscire a provare il 200cv, tanto per scrupolo.
Però immagino spinga bene, poi con una meccanica così raffinata saraina meraviglia
 
Secondo me, nero con interni e pinze rosse
 
  • Like
Reactions: pisilio
Eh, nera con interni e pinze rosse mi intriga non poco. Tra l'altro, caso vuole, ne ho vista una nera proprio stamattina(anche se non era la btech) e sicuramente sta molto bene. E' che le ultime auto che ho avuto le ho sempre avute o nere o grigio scuro(come la cx-5 che ho ora) quindi ero tentato di cambiare o addirittura azzardare il rosso Alfa(che oltretutto costa 0€). Mi prenderò qualche giorno ancora per decidere il colore
Invece la configurazione sarà questa:
Stelvio 200cv q4 b-tech
Come optional gli metto:
-Pack sport con pinze colorate(come dicevo, gialle o rosse)
-Pack lighting, che presumo sia già di serie ma nel configuratore me fa aggiungere a 0€
-Cristalli posteriori oscurati
-Ruotino di scorta
-Palette al volante
Direi che è una configurazione completa, dato che la btech ha praticamente tutto
So che non ho messo il pack performance, non lo metto solo per un discorso economico perché purtroppo ho già sforato il budget che mi ero fissato, e aggiungere altri 2500€ sinceramente mi sembra troppo. Quindi purtroppo temo che dovrò rinunciare al pacchetto
 
Rifletti sul rosso alfa......fa un figurone.....io lo adoro! Quando dovrò cambiare la mia dovrò violentarmi a non riprenderla rossa..... :confused:
 
la tua è rosso Alfa? ottima scelta! Hai messo le foto nella sezione garage del forum? così me le guardo per bene :)
In effetti è un colore che mi attira non poco, di Stelvio rosse ne ho viste un po' e stanno bene, inoltre la b-tech ha diversi dettagli neri come gli specchietti e i cerchi quindi sarebbe un bel contrasto. In quel caso potrei prendere le pinze nere!

edit: mi sto guardando le foto dei vari utenti che hanno lo Stelvio Rosso Alfa, ma quanto è bella???
 
Ultima modifica:
Anche con me se parli di rosso sfondi una porta spalancata! :D Pensa che io non ho nemmeno guardato il catalogo colori ;). Puoi osare anche con pinze rosse mentre non so se sia il caso di osare il total red con gli interni che personalmente mi verrebbero probabilmente a noi. Riguardo al 200Cv.... sarà molto probabilmente la mia prossima motorizzazione quindi non aggiungo altro :p
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
se la prendo Rossa(e sinceramente mi sa che sarà così) devo decidere come colorare le pinze, se rosse o nere. Per gli interni, credo che preferirei il nero, farla rossa dentro e fuori non saprei, non mi convince tanto. Sono contento di non essere l'unico a prendere il 200cv!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la tua è rosso Alfa? ottima scelta! Hai messo le foto nella sezione garage del forum? così me le guardo per bene :)
In effetti è un colore che mi attira non poco, di Stelvio rosse ne ho viste un po' e stanno bene, inoltre la b-tech ha diversi dettagli neri come gli specchietti e i cerchi quindi sarebbe un bel contrasto. In quel caso potrei prendere le pinze nere!

edit: mi sto guardando le foto dei vari utenti che hanno lo Stelvio Rosso Alfa, ma quanto è bella???
Io ho messo le pinze rosse e secondo me stanno molto bene! Interni rigorosamente neri!
Ecco la mia.....
Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88