Ultimi consigli per Stelvio

Il nero quello meno delicato gli altri colori sono belli ma si anneriscono con uso
 
I tempi di consegna, più o meno, quali sono?
Tanto per capire quanto ci sara da soffrire!
 
Wow, sarà una bella prova di resistenza!
 
Domanda per chi ha o ha provato il 200cv, a livello di ripresa ed elasticità come si comporta?
Chiedo perché vado spesso in montagna, facendo una strada ricca di curve in salita, molto divertente!
Ovviamente mi immagino già li con lo Stelvio e userei i paddle per divertirmi ancora di più. Quindi volevo sapere come si comporta in quelle situazioni, immagino non abbia problemi e non ti costringe a scalare spesso marcia per avere poi ripresa, no?
 
  • Like
Reactions: pisilio
Domanda per chi ha o ha provato il 200cv, a livello di ripresa ed elasticità come si comporta?
Chiedo perché vado spesso in montagna, facendo una strada ricca di curve in salita, molto divertente!
Ovviamente mi immagino già li con lo Stelvio e userei i paddle per divertirmi ancora di più. Quindi volevo sapere come si comporta in quelle situazioni, immagino non abbia problemi e non ti costringe a scalare spesso marcia per avere poi ripresa, no?
Vai tranquillo, non è la quadrifoglio ma sale di giri che è una bellezza! Poi con palette al volante se proprio vuoi avere ancora più accelerazione scali una marcia e tieniti forte! Sono 9.000km mai una volta mi sono detto "azz, mi mancano 80 CV"
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Vai tranquillo, non è la quadrifoglio ma sale di giri che è una bellezza! Poi con palette al volante se proprio vuoi avere ancora più accelerazione scali una marcia e tieniti forte! Sono 9.000km mai una volta mi sono detto "azz, mi mancano 80 CV"
Grazie! Bè in effetti ho visto che ha 330nm di coppia (che non sono pochi!) già a 1750 giri, quindi immagino sia anche bella elastica
 
Ok, ho messo giù la configurazione finale. In settimana mi faccio fare il preventivo definitivo.
Stelvio 200cv q4 b-tech
Rosso Alfa
Pack sport con pinze nere(o rosse)
Interni neri
Palette al volante
Ruotino di scorta
Considerando che la b-tech ha già di serie:
Cerchi da 20" bruniti
Pack driver assistance plus
Pack convenience e pack lighting
Alfa Connect 8,8" con navigatore e Android auto e Apple car play
Alfa connected service
Bixeno 35w con afs
Cornice cristalli nera lucido
Poi mi pare abbia di serie anche il Cruise control adattivo e altre cose
Che ve ne pare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, ho messo giù la configurazione finale. In settimana mi faccio fare il preventivo definitivo.
Stelvio 200cv q4 b-tech
Rosso Alfa
Pack sport con pinze nere(o rosse)
Interni neri
Palette al volante
Ruotino di scorta
Considerando che la b-tech ha già di serie:
Cerchi da 20" bruniti
Pack driver assistance plus
Pack convenience e pack lighting
Alfa Connect 8,8" con navigatore e Android auto e Apple car play
Alfa connected service
Bixeno 35w con afs
Cornice cristalli nera lucido
Poi mi pare abbia di serie anche il Cruise control adattivo e altre cose
Che ve ne pare?
Direi perfetta! Metterei però le pinze gialle, per evidenziarle dai cerchi bruniti ed il rosso della carrozzeria.