Ultim'ora da griglia di partenza : schummy con l'alfa nel dtm turismo nel 2007?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mostronero ha detto:
Sarà anche bravo, il numero uno o tutto quello che volete, non dico di no .... ma personalemnte come persona non mi è mai piaciuto .... questa mattina ho visto in velocità tg con sua intervista: ancora parla l'italiano come io l'esperanto ....

Straquoto. Schumacher su di una Alfa non solo non lo tiferei, ma non lo seguirei neppure in maniera imparziale. Cambio canale. Ed io il DTM ce l'ho nel pacchetto Sky Sport........
 
Davide_QV ha detto:
viva il mondo dei sogni.....
e chi farebbe correre un'ALFA nel DTM?...e chi la costruisce?....e lo stipendio per SCHUMI?

dai su...siamo realisti.....non si sa manco se correranno nel WTCC e volete che facciano un auto da zero per il DTM.....e per giunta in soli 4 mesi test compresi?
Appunto....era un sogno anche la 8C mi sembrava di ricordare.... :aktion073:
 
tenerone ha detto:
Davide_QV ha detto:
viva il mondo dei sogni.....
e chi farebbe correre un'ALFA nel DTM?...e chi la costruisce?....e lo stipendio per SCHUMI?

dai su...siamo realisti.....non si sa manco se correranno nel WTCC e volete che facciano un auto da zero per il DTM.....e per giunta in soli 4 mesi test compresi?
Appunto....era un sogno anche la 8C mi sembrava di ricordare.... :aktion073:

mi pare che una macchina non la progetti e porti nelle corse in 4 mesi.....

conta che è da fare da zero!!!!

creare una cellula di carbonio.....creare elle sospnesioni ad hoc....preparare un V8 da gara....creare una carrozzeria in fibra....e il tutto dev'essere sviluppato nei test poi

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

cockpit audi dtm
 
Comunque a prescindere da tutto, se deve andare lì e finire come i vari Hakkinen, Alesì, Frentzen ... preferisco che rimanga al muretto della Rossa :smiley_004:
 
vvvmarco ha detto:
... cercando man mano di abbassare il tempo, che alla fine era molto buono (inferiore a Tarquini).

per essere precisi "inferiore" non era il tempo ma il risultato. In altre parole Tarquini era più veloce :smiley_181:
 
Il Cinghio è un mito :Cool!!!:, peccato sia passato alla concorrenza :mavieni:
 
mi pare che una macchina non la progetti e porti nelle corse in 4 mesi.....

conta che è da fare da zero!!!!

creare una cellula di carbonio.....creare elle sospnesioni ad hoc....preparare un V8 da gara....creare una carrozzeria in fibra....e il tutto dev'essere sviluppato nei test poi
Essere ottimisti è importante... :decoccio:
 
siccome nella vita quotidiana sono un progettista navale.....mi professo realista!!!!....in 4 mesi si e no che fai un primo prototipo appena da sviluppare e migliorare.....ma il motore in 4 mesi si e no che è solo una bozza su carta
 
Infatti...mi piacerebbe sapere con quale vettura eventualmente correrebbe... :fragend010:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello è il meno....li possono correre con la sagoma della 159 che tanto sotto è una monoscocca in fibra di carbonio e il motore deve essere V8 anche se nella produzione di serie non è presente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.