Ultim'ora da griglia di partenza : schummy con l'alfa nel dtm turismo nel 2007?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta...facciamo così....prendiamo la Diva e la vestiamo come la 159, previa aggiunta du 2 cilindri :eclipsee_steering:
 
non possono essere coupè....e di base esteticaricalcare la sagoma di una berlina di serie
 
Chissa che finalmente non impari l'italiano...
 
magari avvenisse veramente :Eye: anche se molto improbabile visto che avra' un futuro nella dirigenza Ferrari
 
intanto ha perso il mondiale e mi spiace molto per la ferrari.
Il prossimo anno ci sarà Raikkonen e Massa, che secondo me sarà la rivelazione
 
mostronero ha detto:
ancora parla l'italiano come io l'esperanto ....
quoto...hai ragione.. :mavieni:
pero come lui (con l'aiuto del'ingenieri) ha fatto funzionare queste favolose monoposto....ti fa scordare che non sa parlare bene l'italiano, mi puoi portare 10 Alesi, 20 Irvine, e 40 Berger....che forse lo parlano meglio l'italiano....
ma come Schumi ha parlato alle sue monoposto e a tutta la Scuderia...non lo ha fatto mai nessuno.....
un linguaggio per loro...
Bravo Schumi....sei grande... :Cool!!!:
scusate l'O.T. :ignore:
 
Ritengo che, al di là di ogni soggettiva e personale opinione su Schummy, 7 mondiali non si vincono mai per caso. Uno o due si possono anche vincere per manifesta superiorità della vettura o per fortuna....ma 7 proprio no. Che sia stato professionalmente impeccabile è un dato di fatto. E, alla fine, contano solo i risultati e i mondiali vinti.
E vincerli con la Ferrari è stato ancora più mitico e più difficile non scordiamolo.
Punto a suo sfavore, indubbiamente l'italiano....e aggiungo anche il comportamento avuto ai tempi della McLaren guidata da Hakkinen, troppe festicciole in casa d'altri per essere un pilota Ferrari. Ma forse qualcuno l'ha strigliato per benino, se poi ha vinto tutto ciò che c'era da vincere. :allesmoegliche009:
 
Sinceramente non starei troppo a sottilizzare sul fatto che non parla l'italiano........Ci sono "fior" di calciatori ITALIANI che nelle interviste dimostrano di non saperlo parlare che in confronto un pilota di formula1 non dovrebbe nemmeno fare testo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.