Ultim'ora da griglia di partenza : schummy con l'alfa nel dtm turismo nel 2007?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tenete presente che Berger è rimasto alla ferrari per un bel pò di tempo ma non parlava mezza parola d'Italiano!
 
Certo, pero' Berger non se l'e' mai filato nessuno. Erano tutti per Alesi ed Alboreto. E poi non solo non si e' degnato di imparare una sola parola di italiano ( solo negli ultimi 2 anni si e' smosso, quando ormai tutti glielo rinfacciavano ), ma non si e' certamente tirato indietro nel dire che l'Italia non gli piace e che non gli piace nemmeno la lingua ( come se il suo tedesco sia meglio........ ).
 
é vero, in più di una occasione si è mostrato sprezzante dell'italia e della sua lingua, però è con i soldi italiani che vive alla grande
 
Intendevo solo dire che nessuno gli ha mai rotto le scatole a lui x l'italiano al contrario che a Schummy! Che poi lui non lo parla molto perchè non gli piace fare errori, ma lo capisce benissimo e qualcosina dice!
Io non gli punterei il dito addosso per sta cavolata!
Opinione personale!
 
si ma infatti, è un grande campione ed ha portato la ferrari ai massimi livelli solo che caratterialmente ha dei difetti
 
Ci mancherebbe puntare il dito addosso a Michelino!!! Lungi da me!! Anzi....tutto il mio Rispetto e il mio Amore sportivo verso una splendida persona! :lovekop: :eclipsee_Victoria:
 
mostronero ha detto:
Sarà anche bravo, il numero uno o tutto quello che volete, non dico di no .... ma personalemnte come persona non mi è mai piaciuto .... questa mattina ho visto in velocità tg con sua intervista: ancora parla l'italiano come io l'esperanto ....
Guarda, se fosse per quelli che parlano bene l'italiano, come dici tu, di mondiali vinti ne avremo pochini pochini... :put_down:
Ancora con questa storia dell'italiano parlato male !!! Ma per favore... :aktion060:
Spero vivamente che Kimi faccia fatica a parlare e molta meno a vincere sulla Rossa !!! Eh dai... :eclipsee_Victoria:
 
maxbianconi ha detto:
mostronero ha detto:
Sarà anche bravo, il numero uno o tutto quello che volete, non dico di no .... ma personalemnte come persona non mi è mai piaciuto .... questa mattina ho visto in velocità tg con sua intervista: ancora parla l'italiano come io l'esperanto ....
Guarda, se fosse per quelli che parlano bene l'italiano, come dici tu, di mondiali vinti ne avremo pochini pochini... :put_down:
Ancora con questa storia dell'italiano parlato male !!! Ma per favore... :aktion060:
Spero vivamente che Kimi faccia fatica a parlare e molta meno a vincere sulla Rossa !!! Eh dai... :eclipsee_Victoria:

Quoto al 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pare che alla fine nn se ne sia fatto nulla...

chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.