Umido serbatoio parte inferiore

No....ma lì non c'è nulla tranne gasolio ...provo a buttarci acqua e vedo se si riforma
 
Non so ...ma li sarebbero in alluminio...domani controllo il livello olio freni grazie
 
Per fare un lavoro accurato occorre smontare il riparo motore/cambio e verificare tutte le eventuali perdite. Mi pare di ricordare un video del Gasi che in una Giulietta si era schiantato il cambio (non è il tuo caso, ovvio) e l'olio era arrivato fino al posteriore.
 
Si ..il mio cambio è sporco di olio ma è da molto così ....ho controllato sotto il pianale lato guida e non è unto ...cosa si rompe al cambio?🤦 Speriamo di no
 
  • Like
Reactions: Ro60
Si ..il mio cambio è sporco di olio ma è da molto così ....ho controllato sotto il pianale lato guida e non è unto ...cosa si rompe al cambio?🤦 Speriamo di no
Allora, il filmato del Gasi mostrava un cambio aperto, si era spaccato il case in pressofusione.
 
  • Like
Reactions: Desilva156
Pazzesco! No non ho tutto questo olio nemmeno nel braccio e nella canalina ma il cambio è sempre stato sporco quello si...ma non si capisce la perdita ....al limite ci do un occhio a quel tappo che fa vedere ilmvideo
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cambio della QV non è lo stesso delle altre versioni e comunque l'auto del video è stata modificata ...... Bisogna vedere se sotto l'auto ci sono tracce di perdita olio , spesso capita che al distributore o in posti simili passi con le ruote su qualche pozza di olio o di carburante e allora si sporca il sottoscocca dell'auto , ma comunque in quella posizione c'è solo il serbatoio carburante che può perdere , ma è molto difficile ; Occorre controllare bene sul ponte l'auto , la foto dice poco.
 
  • Like
Reactions: Ro60