Carissimo JKay,
mi permetto di darti del tu perchè abbiamo quasi la stessa età e da "coetaneo" credo che tu non ti faccia problemi per questo,no?
E' più semplice anche scrivere...
Il rispetto stà alla base di tutto,almeno per me.
Accetta quel che ti scriverò senza pensare che voglio far polemica ecc...ecc...perchè non è così...
Ci abbiamo riso su certe situazioni...ma era inevitabile, da persona obiettiva quale DEVI essere per coprire il ruolo che ricopri, devi darmene ragione...certe definizioni tecniche vanno soltanto rise...
Alcuni di noi sono quì perchè non hanno nulla da fare appena tornati a casa dal lavoro...altri son quì per condividere una passione...MA NESSUNO DI NOI NON MANGIA SE POSSIEDE UN ALFA E NON FA PARTE DI CLUBALFA.IT !!!
Carissimo JKay: veramente tante volte ho dato un "mi piace" ai tuoi interventi...veramente tante volte mi sono sentito partecipe dentro dei tuoi ragionamenti...
Ma adesso leggendo come si è trattato l'utente TTG...davvero, non prendertela...ma quale presidente userebbe quest'arroganza al tuo posto?
Ma che razza di direttivo c'è in questo forum???
Ma fai un esame di coscenza...secondo te quell'uomo ha un aumento di stipendio perchè è iscritto su questo forum???
A me è scappato da ridere a quel punto del tuo discorso...perdonami la franchezza.
Ti spiego cosa mi ha spinto e cosa mi spinge a star quì sopra:ho acquistato un Alfa innanzitutto...ho fatto l'iscrizione per discutere con gente informata e appassionata di un "problema IPOTETICO" di stabilità che avevo avuto sulla mia Giulietta fiammante.
Lo stesso ttg mi ha aggredito inizialmente...poi mi ha dato consigli e attenzione anche in PM...e non è poco caro presidente!!!
Non l'ho pagato...e non gli ho offerto una cena...
Ho trovato anche degli amici...che abitano a centinaia di chilometri da casa mia ma con la quale frequentiamo i raduni insieme...
Discuti quì, discuti là ed è normale che trovi persone con la quale ti prendi e persone con la quale non puoi discutere...
Te ne cito qualcuno: Alfista_CC, Fc.Studio, Luplo, lo stesso ttg...sono soltanto alcuni degli amici Alfisti che stimo quì sopra.
Ciao amici :decoccio:
Ma non per questo la pensiamo tutti e 3-4-5 allo stesso modo come si è insinuato dalla piramide...esite,esiste!!!
Qui tra un consiglio ed una tirata di orecchie (figurata,ovvio) è successo anche di non pensarla allo stesso modo...
Tornando a noi...
Trovo assurdo il tuo comportamento...ttg è un semplice utente...non pagato da nessuno per stare quì :lachen001: ci vorrebbe Staffelli col tapiro a casa tua JKay. :lol2:
Sono una persona distinta nella vita di tutti i giorni, sò come si campa, non voglio rotture di scatole e non sono uno che fà le cose tanto per farle...mi sono pertanto iscritto, associato...e fino ad ora è filato tutto liscio...
Fino ad ora.
Maleducazione e strafottenza regna...e viene alimentata anche da voi...posso dirlo?E' il mio pensiero e non credo di essere in OT...
Sempre con il massimo rispetto per la figura che rappresenti.
Una figura dalla quale non mi sarei aspettato un comportamento simile.
Bannatemi per questo se credete opportuno.
Come l'amico TTG, che saluto, :decoccio: me ne andrò da signore...quale sono...non sono 25 euro che mi impoveriscono...
Ma questa baracca si regge con i nostri 25 euro...e VOI avete il dovere di mantenervi chi c'è e invogliarci ad associarci.
Non esiste quel che hai detto...
Scusami.
Nel pieno possesso delle mie facoltà...leggo e sottoscrivo.
Dimenticavo...grazie ttg!!!
L'Italia sono gli Italiani,no???