Un bel test per le "nostre" gomme da 18 pollici

Esatto, in un commento gli ho infatti scritto che sarebbe bello misurare il thread dept prima e dopo le prove, per capire in che % si siano consumati i vari pneus.
E mi ha risposto:

Risposta in evidenza

Tyre Reviews

Track wear != road wear, so it's information we can't give sadly as it would be too confusing
 
  • Like
Reactions: Alex1875
E mi ha risposto:

Risposta in evidenza

Tyre Reviews

Track wear != road wear, so it's information we can't give sadly as it would be too confusing
Per certi versi, ha ragione. Lui non ha tempo di portarle a morire e noi guidiamo tutti in modo diverso.
Sarebbe un no sense test....
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Questo è fatto davvero bene.
E le misure combaciano con le nostre 18 pollici (225/40-18), per lo meno all'anteriore sulle differenziate.

Buona visione:
Errato
Non sò che razza di Giulia tu abbia, ma la vera Giulia con le differenziate, all'anteriore monta 225/45-18, le barra 40 le monta la Giulietta
E quelle con installate le non differenziate, montano tale misura (le /45) anche al posteriore
E ti posso garantire che anche se sembra poco, quella apparentemente lieve differenza di spalla fà molta differenza sulla dinamica di guida
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Errato
Non sò che razza di Giulia tu abbia, ma la vera Giulia con le differenziate, all'anteriore monta 225/45-18, le barra 40 le monta la Giulietta
E quelle con installate le non differenziate, montano tale misura (le /45) anche al posteriore
E ti posso garantire che anche se sembra poco, quella apparentemente lieve differenza di spalla fà molta differenza sulla dinamica di guida
Hai ragione sulle misure. Ma qui si sta facendo una comparativa. La differenza che dici ha senso se si confrontano gomme con spalle diverse. In questo test, anche se sono /40 al posto di /45 comunque si confrontano mele con mele, sono tutte di quella misura e i comportamenti evidenziati sarebbero riscontrabili se tutti quei pneumatici fossero stati /45. Tanto è vero che in una prova simile (dove addirittura erano 19 pollici) le FK510 su cui avevo messo gli occhi si erano comportate allo stesso modo in termini di resa asciutto/bagnato eccetera.
 
forse non mi sono spiegato...mele, pere, pesche oppure albicocche la mia risposta era in merito alla tua affermazione errata e fuorviante:
E le misure combaciano con le nostre 18 pollici (225/40-18), per lo meno all'anteriore sulle differenziate.
 
forse non mi sono spiegato...mele, pere, pesche oppure albicocche la mia risposta era in merito alla tua affermazione errata e fuorviante:
Ho capito. Ora calmati, sig. "io non sbaglio mai", che c'è modo e modo di dire le cose e non mi ricordo di aver mai pranzato con te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito. Ora calmati, sig. "io non sbaglio mai", che c'è modo e modo di dire le cose e non mi ricordo di aver mai pranzato con te.
io sono calmissimo, vedo che sei tu ad esserti scaldato senza motivo, vedi x caso che ho scritto maiuscolo?
mi spiace se te la sei presa, non era mia intenzione, ma più che di pranzi o cene credo si tratti di coda di paglia.