E mi ha risposto:Esatto, in un commento gli ho infatti scritto che sarebbe bello misurare il thread dept prima e dopo le prove, per capire in che % si siano consumati i vari pneus.
Risposta in evidenza
E mi ha risposto:Esatto, in un commento gli ho infatti scritto che sarebbe bello misurare il thread dept prima e dopo le prove, per capire in che % si siano consumati i vari pneus.
Per certi versi, ha ragione. Lui non ha tempo di portarle a morire e noi guidiamo tutti in modo diverso.E mi ha risposto:
Risposta in evidenza
Tyre Reviews
Track wear != road wear, so it's information we can't give sadly as it would be too confusing
ErratoQuesto è fatto davvero bene.
E le misure combaciano con le nostre 18 pollici (225/40-18), per lo meno all'anteriore sulle differenziate.
Buona visione:
Hai ragione sulle misure. Ma qui si sta facendo una comparativa. La differenza che dici ha senso se si confrontano gomme con spalle diverse. In questo test, anche se sono /40 al posto di /45 comunque si confrontano mele con mele, sono tutte di quella misura e i comportamenti evidenziati sarebbero riscontrabili se tutti quei pneumatici fossero stati /45. Tanto è vero che in una prova simile (dove addirittura erano 19 pollici) le FK510 su cui avevo messo gli occhi si erano comportate allo stesso modo in termini di resa asciutto/bagnato eccetera.Errato
Non sò che razza di Giulia tu abbia, ma la vera Giulia con le differenziate, all'anteriore monta 225/45-18, le barra 40 le monta la Giulietta
E quelle con installate le non differenziate, montano tale misura (le /45) anche al posteriore
E ti posso garantire che anche se sembra poco, quella apparentemente lieve differenza di spalla fà molta differenza sulla dinamica di guida
E le misure combaciano con le nostre 18 pollici (225/40-18), per lo meno all'anteriore sulle differenziate.
Ho capito. Ora calmati, sig. "io non sbaglio mai", che c'è modo e modo di dire le cose e non mi ricordo di aver mai pranzato con te.forse non mi sono spiegato...mele, pere, pesche oppure albicocche la mia risposta era in merito alla tua affermazione errata e fuorviante:
io sono calmissimo, vedo che sei tu ad esserti scaldato senza motivo, vedi x caso che ho scritto maiuscolo?Ho capito. Ora calmati, sig. "io non sbaglio mai", che c'è modo e modo di dire le cose e non mi ricordo di aver mai pranzato con te.