Un caro saluto a tutti dal profondo nord!

Ravfour

Alfista principiante
28 Febbraio 2015
422
79
29
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 exclusive
Altre Auto
Alfa GT 1,9 jtdm del 2008
Peugeot 207 cc 1,6 VTI 120cv Feline del 2007
(ex) Toyota Rav4 2.0 vvt-i 150 cv 5p 2001
Ciao a tutti, sono Luca, ho 26 anni, e vengo dalla provincia di Bolzano.
Sono in generale appassionato del mondo dell'auto e del motorsport, ma nello specifico sono appassionato di off-road. Ho un Toyota Rav4 del 2001 (auto che guido da sempre), preparato ad hoc per il fuoristrada con cui ho fatto veramente di tutto e con cui ho un forte legame affettivo.

La predetta auto, con cui ne ho fatte di cotte e di crude, resterà tuttavia in garage ancora per poco, causa età, consumi eccessivi (è un benzina, ndr) nonché lavoro, per lasciare spazio a una Giulietta jtdm, vettura di cui sono oltremodo innamorato sia per l'estetica, sia per l'handling e le qualità telaistiche. Devo ancora trovare l'occasione giusta per una buona km0 o usato recente per prenderne una ma sicuramente tra poche settimane il posto del Rav4 sarà suo :D Per tali anticipati motivi già vi "leggo" da un po' nei rarissimi ritagli di tempo che mi concede il lavoro, per informarmi riguardo all'auto e alla motorizzazione che oramai ho scelto, di cui ho comunque ancora tante cose da chiedervi (lo farò ovviamente nelle apposite sezioni e all'occorrenza )

Tra le altre auto di famiglia cito una 207 cc del 2007 di mia mamma, ma il fiore all'occhiello, meglio, l'auto che spesso ho l' "onore" di guidare, è una GT 1,9 jtdm del 2007 (grigia interni in pelle rossa, 17" a raggi), presa usata con pochissimi km pochi anni fa, di cui sono innamorato follemente.

Spero di essere all'altezza di questo mondo di alfisti in cui mi accingo tra breve a far parte!

Un saluto a tutti! ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto