Ciao a tutti, sono Luca, ho 26 anni, e vengo dalla provincia di Bolzano.
Sono in generale appassionato del mondo dell'auto e del motorsport, ma nello specifico sono appassionato di off-road. Ho un Toyota Rav4 del 2001 (auto che guido da sempre), preparato ad hoc per il fuoristrada con cui ho fatto veramente di tutto e con cui ho un forte legame affettivo.
La predetta auto, con cui ne ho fatte di cotte e di crude, resterà tuttavia in garage ancora per poco, causa età, consumi eccessivi (è un benzina, ndr) nonché lavoro, per lasciare spazio a una Giulietta jtdm, vettura di cui sono oltremodo innamorato sia per l'estetica, sia per l'handling e le qualità telaistiche. Devo ancora trovare l'occasione giusta per una buona km0 o usato recente per prenderne una ma sicuramente tra poche settimane il posto del Rav4 sarà suo
Per tali anticipati motivi già vi "leggo" da un po' nei rarissimi ritagli di tempo che mi concede il lavoro, per informarmi riguardo all'auto e alla motorizzazione che oramai ho scelto, di cui ho comunque ancora tante cose da chiedervi (lo farò ovviamente nelle apposite sezioni e all'occorrenza )
Tra le altre auto di famiglia cito una 207 cc del 2007 di mia mamma, ma il fiore all'occhiello, meglio, l'auto che spesso ho l' "onore" di guidare, è una GT 1,9 jtdm del 2007 (grigia interni in pelle rossa, 17" a raggi), presa usata con pochissimi km pochi anni fa, di cui sono innamorato follemente.
Spero di essere all'altezza di questo mondo di alfisti in cui mi accingo tra breve a far parte!
Un saluto a tutti!
Sono in generale appassionato del mondo dell'auto e del motorsport, ma nello specifico sono appassionato di off-road. Ho un Toyota Rav4 del 2001 (auto che guido da sempre), preparato ad hoc per il fuoristrada con cui ho fatto veramente di tutto e con cui ho un forte legame affettivo.
La predetta auto, con cui ne ho fatte di cotte e di crude, resterà tuttavia in garage ancora per poco, causa età, consumi eccessivi (è un benzina, ndr) nonché lavoro, per lasciare spazio a una Giulietta jtdm, vettura di cui sono oltremodo innamorato sia per l'estetica, sia per l'handling e le qualità telaistiche. Devo ancora trovare l'occasione giusta per una buona km0 o usato recente per prenderne una ma sicuramente tra poche settimane il posto del Rav4 sarà suo
Per tali anticipati motivi già vi "leggo" da un po' nei rarissimi ritagli di tempo che mi concede il lavoro, per informarmi riguardo all'auto e alla motorizzazione che oramai ho scelto, di cui ho comunque ancora tante cose da chiedervi (lo farò ovviamente nelle apposite sezioni e all'occorrenza )Tra le altre auto di famiglia cito una 207 cc del 2007 di mia mamma, ma il fiore all'occhiello, meglio, l'auto che spesso ho l' "onore" di guidare, è una GT 1,9 jtdm del 2007 (grigia interni in pelle rossa, 17" a raggi), presa usata con pochissimi km pochi anni fa, di cui sono innamorato follemente.
Spero di essere all'altezza di questo mondo di alfisti in cui mi accingo tra breve a far parte!
Un saluto a tutti!