"Un GTV a 20 anni" / Alfetta Gtv 2000, 1977 - Rosso Alfa

AlfaRocker

Super Alfista
7 Settembre 2019
162
601
139
21
Veneto (TV)
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
" Voglio comprare una GTV a 20 anni ".
Questo era uno dei miei obiettivi.
Molte sono le macchine, spesso d'epoca, che attirano la mia attenzione, e che puntualmente finiscono in una nuova ricerca salvata su autoscout.
Tra tutte, l'alfetta GTV è stata la mia più grande ambizione.
Nel mentre aspettavo di trovare "quella giusta", le ho anche dedicato un documentario:
Trovando in rete un articolo sulla storia del modello, ho copiato il testo dell'articolo, assegnandoci delle immagini per i vari paragrafi. Stampati i fogli e plastificato la copertina, ne ho creato un vero e proprio libro. il mio culto alla gtv.
Quella che ho inserito sulla copertina era proprio lei, la mia ideale: "Rossa, un 2.0, prima serie, paraurti cromati, interni beige chiari e scritta GTV sulle feritoie posteriori"

IMG_20200808_155244 (23).jpg IMG_20200808_155143.jpg

Alla fine il mio obiettivo sono riuscito a raggiungerlo, a 2 settimane dalla sua scadenza.
"Lei" è arrivata, così inaspettata come tanto sognata e attesa.
Ma soprattutto, lei è la mia GTV, rigorosamente Rosso Alfa.

IMG_20200801_192136.jpg

IMG_20200801_192233.jpg

Allegati

• IMG_20200808_155244 (23).jpg
    IMG_20200808_155244 (23).jpg
    265.3 KB · Visualizzazioni: 57

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,455
1,110
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Complimenti per il tuo obiettivo! Meglio ancora se l auto è valorizzata da un ragazzo giovane! Penso ti darà molte soddisfazioni. ! :D:D Era anche nei miei obbiettivi che non ho mai raggiunto :(:p

EsseElle

Nuovo Alfista
20 Marzo 2021
3
6
4
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Motore
1962 130 cv
" Voglio comprare una GTV a 20 anni ".
Questo era uno dei miei obiettivi.
Molte sono le macchine, spesso d'epoca, che attirano la mia attenzione, e che puntualmente finiscono in una nuova ricerca salvata su autoscout.
Tra tutte, l'alfetta GTV è stata la mia più grande ambizione.
Nel mentre aspettavo di trovare "quella giusta", le ho anche dedicato un documentario:
Trovando in rete un articolo sulla storia del modello, ho copiato il testo dell'articolo, assegnandoci delle immagini per i vari paragrafi. Stampati i fogli e plastificato la copertina, ne ho creato un vero e proprio libro. il mio culto alla gtv.
Quella che ho inserito sulla copertina era proprio lei, la mia ideale: "Rossa, un 2.0, prima serie, paraurti cromati, interni beige chiari e scritta GTV sulle feritoie posteriori"

Visualizza allegato 210140 Visualizza allegato 210142

Alla fine il mio obiettivo sono riuscito a raggiungerlo, a 2 settimane dalla sua scadenza.
"Lei" è arrivata, così inaspettata come tanto sognata e attesa.
Ma soprattutto, lei è la mia GTV, rigorosamente Rosso Alfa.

Visualizza allegato 210143
Visualizza allegato 210144
Bellissima :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente