"Un GTV a 20 anni" / Alfetta Gtv 2000, 1977 - Rosso Alfa

AlfaRocker

Super Alfista
7 Settembre 2019
177
626
149
24
Veneto (TV)
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
" Voglio comprare una GTV a 20 anni ".
Questo era uno dei miei obiettivi.
Molte sono le macchine, spesso d'epoca, che attirano la mia attenzione, e che puntualmente finiscono in una nuova ricerca salvata su autoscout.
Tra tutte, l'alfetta GTV è stata la mia più grande ambizione.
Nel mentre aspettavo di trovare "quella giusta", le ho anche dedicato un documentario:
Trovando in rete un articolo sulla storia del modello, ho copiato il testo dell'articolo, assegnandoci delle immagini per i vari paragrafi. Stampati i fogli e plastificato la copertina, ne ho creato un vero e proprio libro. il mio culto alla gtv.
Quella che ho inserito sulla copertina era proprio lei, la mia ideale: "Rossa, un 2.0, prima serie, paraurti cromati, interni beige chiari e scritta GTV sulle feritoie posteriori"

IMG_20200808_155244 (23).jpg IMG_20200808_155143.jpg

Alla fine il mio obiettivo sono riuscito a raggiungerlo, a 2 settimane dalla sua scadenza.
"Lei" è arrivata, così inaspettata come tanto sognata e attesa.
Ma soprattutto, lei è la mia GTV, rigorosamente Rosso Alfa.

IMG_20200801_192136.jpg

IMG_20200801_192233.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200808_155244 (23).jpg
    IMG_20200808_155244 (23).jpg
    265.3 KB · Visualizzazioni: 244
Complimenti per il tuo obiettivo! Meglio ancora se l auto è valorizzata da un ragazzo giovane! Penso ti darà molte soddisfazioni. ! :D:D Era anche nei miei obbiettivi che non ho mai raggiunto :(:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
" Voglio comprare una GTV a 20 anni ".
Questo era uno dei miei obiettivi.
Molte sono le macchine, spesso d'epoca, che attirano la mia attenzione, e che puntualmente finiscono in una nuova ricerca salvata su autoscout.
Tra tutte, l'alfetta GTV è stata la mia più grande ambizione.
Nel mentre aspettavo di trovare "quella giusta", le ho anche dedicato un documentario:
Trovando in rete un articolo sulla storia del modello, ho copiato il testo dell'articolo, assegnandoci delle immagini per i vari paragrafi. Stampati i fogli e plastificato la copertina, ne ho creato un vero e proprio libro. il mio culto alla gtv.
Quella che ho inserito sulla copertina era proprio lei, la mia ideale: "Rossa, un 2.0, prima serie, paraurti cromati, interni beige chiari e scritta GTV sulle feritoie posteriori"

Visualizza allegato 210140 Visualizza allegato 210142

Alla fine il mio obiettivo sono riuscito a raggiungerlo, a 2 settimane dalla sua scadenza.
"Lei" è arrivata, così inaspettata come tanto sognata e attesa.
Ma soprattutto, lei è la mia GTV, rigorosamente Rosso Alfa.

Visualizza allegato 210143
Visualizza allegato 210144
Bellissima :)