Un po di tuning su Alfa Spider

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da iko, 21 Giugno 2006.

1. Re: Che devo fare? Sono un pò in ansia...

Ho visto il sito www.debimetro.com

Chiarissimo e utilissimo... proverò!!!

Grazie!!!

2. Quali cerchi per la Spider GTV?

A rieccoci!!!

Un consiglio... vorrei sostituire i cerchi originali da 16'' con altri... magari sostituendo anche i pneumatici previa omologazione.
    Attualmente monto dei distanziali da 20mm perchè i cerchi originali, a mio avviso, entrano di molto nella carrozzeria mentre la linea ne guadagna parecchio con il cerchio che si avvicina alla fiancata.
    Quindi ero orientato verso cerchi con un ET basso o addirittura a canale rovesciato.
    Non posso toccare l'assetto della macchina (come vorrei) perchè il mio garage è "umiliato" da una scivola che rischia di grattuggiare il mio fondo schiena ogni volta che voglio uscire la macchina.

Consigli?
    Marche?
    Siti?
    Cerchi già provati?

Attendo un vostro segnale!!!

Grazieeeeeee!

3. Re: Quali cerchi per la Spider GTV?

5 razze

Tipo Tsw matrix 5

meglio se un po scampanati...

GNA!

4. Re: Quali cerchi per la Spider GTV?

Io vedrei bene quelli stile TI da 17"...

5. Re: Che devo fare? Sono un pò in ansia...

Per olio vai su Selenia e sei tranquillo, se poi vuoi esagerare vai sul Racing. :cool001:

6. Re: Quali cerchi per la Spider GTV?

Io opto....per i miei...a 5 fori pallinati :lovekop:

7. Re: Quali cerchi per la Spider GTV?

quelli della 147 TI mi piacciono un sacco, non starei a mettere cerchi di altre marche

8. Re: Quali cerchi per la Spider GTV?

Gusti!
    Io se devo cambiare cerchi li prendo sicuramente di un'altra marca!
    Almeno è + personalizzata!

9. Re: Quali cerchi per la Spider GTV?

grande!! come i miei ;)
    Nella sezione delle presentazioni se vuoi vedere come stanno esteticamente c'è la mia spider con i cerchi TI

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Storico interventi e riparazioni Curiosità - Informazioni Generali 11 Luglio 2020
Presenza (nulla) della 916 sui libri Alfa Romeo Curiosità - Informazioni Generali 6 Dicembre 2019
ricambi di componenti interni e similari per Alfa Gtv 1999 Curiosità - Informazioni Generali 28 Dicembre 2018