Un saluto di presentazione a tutti gli alfisti iscritti

con una 166 è già un buon biglietto da visita (fosse pure a pios rosa), rossa è un'entrata al top... almeno io l'ho capita così

vedo che vi siete chiariti.. ottimo..
la 166 è davvero un macchinone..
Si ora ci siamo chiariti scusatemi ragazzi per l'incomprensione

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: Alexn166
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah! Ma allora hai un bidone!:D:D:D:D:D
La 159 anche è una validissima macchina a me piace molto specialmente la station wagon noto però che quasi tutti avete macchine molto più nuove ma che dirvi ragazzi chiamatemi come volete ma io la mia 166 la sto sistemando piano piano e anche se ci vuole ancora tempo voglio portarla macchina d'epoca

• Mi piace
Reazioni: iddi e ziopalm
Ciao e benvenuto ! Complimenti per la 166 ! Aspettiamo la rinascita della Fenice [emoji6]
Grazie a tutti per il benvenuto noto con piacere che la 166 la amate molto e che non sono il solo mi fa piacere condividere idee con voi...presto la mia fenice tornerà allo splendore di un tempo purtroppo la presi da uno che di vere macchine non ne capiva molto ed ecco i risultati[emoji2]

Ecco questo è proprio il bello delle Alfa un po' più stagionate...le puoi curare per farle diventare auto d'epoca ma nel frattempo le usi con soddisfazione.
Anzi, secondo me sui modelli più vecchi uno non fa più caso alla mancanza di luci, lucine e lucette che invece si notano sulle auto in produzione (rimproverereste mai a una 156 un infotainment carente?) e puó godere delle doti dinamiche.

Se mai avessi lo spazio, il tempo e un po' di euro d'avanzo mi concederei volentieri un paio di GTV (sia quella anni 70-80 che quella anni 90) possibilmente col Busso, o una più "facile" GT. Giá fin d'ora metto una pietra sopra alla 4C perchè dubito che calerá mai di valore tanto da pensare a un acquisto "ludico".

PS benvenuto e complimenti per la 166[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Alexn166
Ecco questo è proprio il bello delle Alfa un po' più stagionate...le puoi curare per farle diventare auto d'epoca ma nel frattempo le usi con soddisfazione.
Anzi, secondo me sui modelli più vecchi uno non fa più caso alla mancanza di luci, lucine e lucette che invece si notano sulle auto in produzione (rimproverereste mai a una 156 un infotainment carente?) e puó godere delle doti dinamiche.

Se mai avessi lo spazio, il tempo e un po' di euro d'avanzo mi concederei volentieri un paio di GTV (sia quella anni 70-80 che quella anni 90) possibilmente col Busso, o una più "facile" GT. Giá fin d'ora metto una pietra sopra alla 4C perchè dubito che calerá mai di valore tanto da pensare a un acquisto "ludico".

PS benvenuto e complimenti per la 166[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
Aedus in parte condivido ma in parte no perché poi varia dalle persone io per esempio nonostante come dici tu la mia alfa è 2001 ogni dettaglio deve stare al suo posto preciso e funzionante anche la più "stupida" delle luci...sul fatto della gt hai ragione ma posso metterci la firma che tutte le alfa d'epoca sono bellissime anzi vi dirò di più sto programmando una giornata ad Arese al museo storico Alfa Romeo[emoji6]