Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

eh eh eh la lasci al sole anche te durante il lavoro?io ci metto il parasole e mi sa che devo inziare anche a lasciare il tettino aperto inclinato...tanto ho un parcheggio interno all'ufficio e posso anche lasciarla senza allarme.

33boxer ha detto:
Ciao Alessandro! Non mi ci far pensare... altrimenti comincio ad aver caldo da adesso...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Buongiorno a tutti! Alessandro sì la GT sta tutto il giorno sotto il sole cocente... invece mio fratello in azienda ha il garage privato e così la 147 se ne sta al coperto tutto il giorno... hehehehehe...

ciao Sergio, io ho visto qualcuno metterci sopra (o anche dentro), un lenzuolo bianco. A volte in piena estate c'è davvero da sentirsi male a salire in macchina, e metti che ti serve al volo e nn puoi aspettare che sbolla?

lo so nn piace nemmeno a me ma a volte bisogna considerare anche le esigenze pratiche oltre all'estetica, e poi parli con uno che prima di comprare un deodorante ci sta su giorni e giorni per trovare quello meno impattante (a parte uno a forma di rana che ho per altri motivi :grinser021:). Il parasole fa davvero molto credimi, io ho quello che sembra di alluminio per capirci, ed è molto efficace;se poi riesci a lascare aperti 2-3cm i finestrini (o un pò il tettino), va ancora meglio.

Sì quello che hai tu lo utilizzano anche i miei... forse a casa ne avanza uno... quasi quasi mi hai convito e proverò ad utilizzarlo anche io!