Un saluto giornaliero

Giornata schifosa sia per il tempo , qui a modena piove a dirotto, e sia per la prima gara di f1, ferrari sfortunate, ma le braw nonostante il diffusore ( che sia legale o meno poi si vedrà ) non sono cosi imbattibili ..... un saluto a tutti , domani ricomincia un'altra stressante settimana.... ciao
 
mamma mia che lunedì infernale.... pioggia, sonno e mal di testa....
a posto siamo...

saluti
 
.....dovrebbero abolire il lunedi dalla settimana.....buona giornata
 
buona sera a tutti...


ciao max come stai?come va la patente?
Olà ogni tanto ti fai sentire :) io tutto ok, tu che mi racconti? per la patente ho già dato la teoria (passato alla prima .:blink:.) adesso sto facendo le guide con una Ypsilon brutta che non sopporto...ma non mi potevano dare un Alfona?!?! :grinser005:
 
Olà ogni tanto ti fai sentire :) io tutto ok, tu che mi racconti? per la patente ho già dato la teoria (passato alla prima .:blink:.) adesso sto facendo le guide con una Ypsilon brutta che non sopporto...ma non mi potevano dare un Alfona?!?! :grinser005:
io bene dai...adesso che e iniziata la bella stagione si inizia anche a lavorare di piu...sono contento che 6 passato subito alla teoria almeno hai 1 pensiero in meno...adesso mi raccomando devi passare subito anche nelle guide...
 
Olà ogni tanto ti fai sentire :) io tutto ok, tu che mi racconti? per la patente ho già dato la teoria (passato alla prima .:blink:.) adesso sto facendo le guide con una Ypsilon brutta che non sopporto...ma non mi potevano dare un Alfona?!?! :grinser005:
ahahahaha, certo che le macchine che comprano le autoscuole sono davvero brutte, io le guide le feci con una punto 3 serie( mi è andata bene) ma un mio amico , in un paese a 30 km dal mio , ha fatto le guide con la 147 .....
 
Buongiorno a tutti!!!!!!

ahahahaha, certo che le macchine che comprano le autoscuole sono davvero brutte, io le guide le feci con una punto 3 serie( mi è andata bene) ma un mio amico , in un paese a 30 km dal mio , ha fatto le guide con la 147 .....
guarda un pò te il tuo amico con la 147 e io con la Y :D il bello è che nella mia autoscuola sono Lancisti: hanno 2 Y e la segretaria che c è si chiama........Fulvia!!!! :lol2: non so se è il caso mah :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon pomeriggio a tutti. buone notizie dalla formula 1. le ferrari occupano la prima fila nelle libere, domani le qualifiche, speriamo bene per questa domenica