Un saluto giornaliero

Buonaserata a tutti gli Alfisti:)

@ Mario: che sfi......aaaaaa! :D
 
Entro oggi, per la prima volta, nel "saluto giornaliero" che dopo una settimana di lavoro e impegni vari mi pare una cosa garbata e se vogliamo...rilassante. Per quanto riguarda la nuvoletta che ci insegue non vi dico quante volte mi è capitato e quanti acc...ho dato. Comunque, come già ribadito ci sono cose peggiori!!! Le nostre amate alfette non temono i temporali anzi ne fanno parte...in quanto sono dei "fulmini". Buon weekend a tutti da Rinaldo.
 
Come ti capisco ... sembra quasi fatta a posta, anche con la 156 mi capita spesso così, mi va un po meglio invece con la 145 che essendo grigio chiaro non si nota tanto .. ma comunque dobbiamo convivere con queste nuvole, fantozzi aveva la sua e noi abbiamo quella alfista
 
Una buona giornata a tutti!!! In particolare a chi è già in ferie... che si goda il meritato riposo con gioia e serenità.
Ma ricordiamoci anche di chi le ferie (purtroppo) non le può fare per vari motivi, di chi lavora per aiutare gli altri sempre e anche di chi un lavoro non lo ha. Un saluto di cuore da Rinaldo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, io non lavoro ma studio e comunque non vedo l'ora di ritornare a casa anche per rivedere i miei .. ciaooo a tuttiii
 
Ciao Alfisti,
un salutone dalla Svizzera. Buon weekend e buone vacanze a chi le fà !

:decoccio:
 
Buon fine di settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciaooooo, alfisti, grande Adriano che si ricorda sempre ed è partecipe :eclipsee_Victoria:
Un buon Alfa fine settimana a tutti da Mario, Iolanda e Isaac, appassionati alfisti da quando ci siete tutti VOI :grinser002: