Un saluto giornaliero

scusatemi sono nuovo...cmq,qualcuno mi sa dire come faccio a far chiudere le portiere in automatico dopo i 10km/h alla mia alfa 147.....
GRAZIE MILLE a tutti .............:decoccio:

scusatemi sono nuovo...cmq,qualcuno mi sa dire come faccio a far chiudere le portiere in automatico dopo i 10km/h alla mia alfa 147.....
GRAZIE MILLE a tutti .............:decoccio:
ciao benvenuto nel club, sinceramente non saprei aiutarti ...prova a porre questa domanda nell'apposita sezione della 147 su elettronica, sono sicuro che qualcun potrà aiutarti ... fai anche un saluto e una tua presentazione nella sezione nuovi iscritti se non l'hai ancora fatto....:D ciaooooooooo a tuttiiiiiiii

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ed allora... buon mattino Alfista a tutti !!!
Oggi pomeriggio ho in programma una visita medica a 50km da casa... preoccupato ? Macché... vista la distanza non posso certo esimermi dal prendere la mia piccola così da trasformare una visita medica (in realtà una sciocchezza ;-) ) in un sano piacere di guida !

Divertiti allora in questi 50km

Puoi scommetterci :-) Devo solo trovare il modo di distrarre mia moglie che m'accompegnerà sino alla meta... l'ultima volta (viaggio) ci son riuscito con il live di Ligabue da Campovolo... adesso ho dentro due film di Goldrake, il live di David Gilmoure, wuello dei PinkFloyd a Pompei, Psyco (quello con Antony Perkins, non il brutto rifacimento...) e la Dalia Azzurra (vecchio film tipo "hard boiled")... mi sa che devo trovare qualcosa di più adatto :grinser026: