Un saluto giornaliero

e dopo una settimana di sole ha aspettato proprio il primo giorno di primavera per piovere ... ed anche il secondo ... spero che mercoledì quando rimetto piede nel Salento riesco a godermi un po di sole :D .. buona giornata a tuttiiiii

Buon pomeriggio a tutti....
qui da me è uscito il sole, però la giornata è lo stesso di m****.......chi le capisce le femmine....AIUTOOOOOO

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sole sole sole tanto sole finalmente sole ......e in scooter si sta benissimo
speriamo bene in pasqua visto che il 5 sarò a varano de melegari a frustare i cavalli della gta

Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccomiiiii ... sono stato un po assente oggi causa preparazione valige e tutto il resto per il viaggio ... si torna giu .. ho accuratamente lavato e sistemato la 145 ... riposta nel vialetto e viaaa alle 00 27 si prende il treno per tornare giu .. dove so che mi aspetta la 156 a "sportelli" aperti :D .. buona serata a tutti .. ciaoooo

eccomiiiii ... sono stato un po assente oggi causa preparazione valige e tutto il resto per il viaggio ... si torna giu .. ho accuratamente lavato e sistemato la 145 ... riposta nel vialetto e viaaa alle 00 27 si prende il treno per tornare giu .. dove so che mi aspetta la 156 a "sportelli" aperti :D .. buona serata a tutti .. ciaoooo
Buon viaggio Giox....buona permanenza in Puglia e buona pulizia....:D

buon viaggio!!
ricordati di salutarmi la 156:D

:decoccio: