Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

giorgio156jts ha detto:
sandro ma cambi sempre avatar????????? :grinser005:

E divertente no?? ogni 2-3 giorni un altro avatar.. :grinser021:

AAaaah.. :smiley_029:..e finita la settimana.. :Cool!!!:..buonasera a tutti!!!!! :decoccio:

BUON POMERIGGIO A TUTTI I SOCI DI CLUBALFA.IT WOW SCUSATE MA HO TROVATO STA SCRITTURA CHE MI GASA CIAO CIAO A TUTTI E BUON POMERIGGIO DA [glow=red,2,300][glow=red,2,300]PYRORACING

Allegati

• Sagittario.jpg
    Sagittario.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 107
  • Sagittario.jpg_thumb
    Sagittario.jpg_thumb
    33 KB · Visualizzazioni: 123
  • Leone.jpg
    Leone.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • Leone.jpg_thumb
    Leone.jpg_thumb
    20.7 KB · Visualizzazioni: 114

Mattia GT ha detto:
Ciao raga, faccio solo un salutino, sono di corsa!
Scusa Pyro, passino le scritte strane ma cosa centrano i cavalieri dello zodiaco? :smiley_004:
Gran bel cartone! :Cool!!!:
niente :cool001: però è che sono troppo belle le monture dei cavalieri d'oro specialmente quella del Sacro Saggitter "il mio segno zodiacale" e quella del Sacro Leo "il mio ascendente"......... :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

buona domenica e buon gp di monza a tutti io lo vedrò seduto in un ristorante a s. giovanni rotondo...visita religiosa domani...farò una preghiera x tutti! :hail:

buona domenica a tutti.. sto un po rinco ma a parte qst tt bene.. d'altronde c'era la notte bianca( anzi diciamo in bianco) sono uscito ieri verso le 10 e ho rincasato stamani alle 6.30. mi son svegliato verso l'ora di pranzo giusto in tempo per prepararmi a vedere il Gp.. grande gara!

Pubblicità - Continua a leggere sotto