Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

PyroRacing ha detto:
Vi do la buona notte dicendovi che vo a letto con la stampante che sta lavorando per il clubcosi gia da domattina potro iniziare a fare pubblicità notte a tutti

Buongiorno a tutti ragazzi! :grinser002:

@Pyro: secondo me vai a pranzo e cena al ristorante lo scricciolo......e poi un'altra cosa....smettila di scrivere in maiuscolooooooooooooooo.........!!!!! :Cool!!!: :ernaehrung004:

156Sportwagon ha detto:
PyroRacing ha detto:
Vi do la buona notte dicendovi che vo a letto con la stampante che sta lavorando per il clubcosi gia da domattina potro iniziare a fare pubblicità notte a tutti

Buongiorno a tutti ragazzi! :grinser002:

@Pyro: secondo me vai a pranzo e cena al ristorante lo scricciolo......e poi un'altra cosa....smettila di scrivere in maiuscolooooooooooooooo.........!!!!! :Cool!!!: :ernaehrung004:
buon di a tutti :smiley_021: :smiley_021: vi do il buon appetito a tutti perche oggi sono a pranzo "fuori" :Emo_50: :Emo_50: :Emo_50:
non è colpa mia avvolte mi rimane incantato il tasto del maiuscolo e non me ne accorgo :hail: :hail: :hail:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Secondo voi come dovrei dormire dopo che oggi ho pagato l'equivalente del mio stipendio di fatture alla posta.... :Indiavolato: ??? :fragend010:

bah...meglio pensare che siamo gia giovedi... :eek: :fragend013:

Buonanotte a tutti!!! :Dormo:

Azzo....mi avete gia sopportato per 400 post... :hail: ....che pazienza che avete.... :Cool!!!:
non mi mandato ancora nessuno a °+(¢ :ignore: bravi!!!! :ernaehrung004:

Notte a tutti domani vado a rimini un paio di giorni poi venerdi forse ri so a Firenze non so dipende se la zocc..la della mia ex viene su questo fine opp il prossimo poi sabato vado a Perugia ad accompagnare una citta che sto falcando a farsi il tatu "anche sta ********** proprio a perugia mahhhhh!!!!" sicche ci si risente domenica....

Ps: visto che so fori 3 giorni mi sono organizzato e mi so stampato circa un 150 volantini del club ......basteranno? speriamo buona notte a tutti e buon fine settimana