Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

Buonogiorno a tutti voi raga...
Un particolare saluto anche se non lo leggerà mai, va al mio vicino di casa (non l'alfista) che stamattina alle 6.28 si è messo in garage col compressore....Precisazione: camera mia si affaccia sul suo garage ed io dormivo con le finestre aperte... :Indiavolato: :Indiavolato:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Teo ha detto:
Buonogiorno a tutti voi raga...
Un particolare saluto anche se non lo leggerà mai, va al mio vicino di casa (non l'alfista) che stamattina alle 6.28 si è messo in garage col compressore....Precisazione: camera mia si affaccia sul suo garage ed io dormivo con le finestre aperte... :Indiavolato: :Indiavolato:

in questi casi la miglior cosa da fare e rigargli la macchina tanto per ricambiare :grinser021:........ovvio tranne nel caso in cui si tratti di un'alfa : good . :

Arcy79 ha detto:
in questi casi la miglior cosa da fare e rigargli la macchina tanto per ricambiare :grinser021:........ovvio tranne nel caso in cui si tratti di un'alfa : good . :

Guarda lo vorrei tanto fare...Ha un Mercedes CLK 200 Kompressor nera, sempre lucida, la lava ogni giorno e ci va via una volta alla settimana (la domenica) per 2 ore...Di norma va via o col camioncino (è idraulico) o con la Punto prima serie tutta distrutta...

Teo ha detto:
Arcy79 ha detto:

Guarda lo vorrei tanto fare...Ha un Mercedes CLK 350 Kompressor nera, sempre lucida, la lava ogni giorno e ci va via una volta alla settimana (la domenica) per 2 ore...Di norma va via o col camioncino (è idraulico) o con la Punto prima serie tutta distrutta...

azzo un CLK 350 kompressor?......quasi quasi vengo su da te e faccio anche io l'idraulico :grinser021:.....cmq a stò punto il mio consiglio è ancor più valido :grinser046:

Arcy79 ha detto:
azzo un CLK 350 kompressor?......quasi quasi vengo su da te e faccio anche io l'idraulico :grinser021:.....cmq a stò punto il mio consiglio è ancor più valido :grinser046:

Mi correggo l'ho appena vista dal suo garage sempre aperto...200 Kompressor...Si guarda fa una bella vita quello là..Parte alle 9 torna alle 11 e poi riparte alle 15 e torna alle 18...
Mio amico ha 27 anni è idraulico e parte alla mattina e torna alla sera ed ha un'Astra stravecchia....
Le differenze a volte...

buongiorno!!!!!!!! salve a tutti, non mi risultava che in questo topic si parlava di crucche con il compressore!!!!!! :grinser021: :grinser021: