Un saluto giornaliero

oggi giornata più rilassante rispetto alla settimana scorsa...oggi mi dedico alla mia tesina sull'evoluzione del faro nelle auto...dalle lampade delle carrozze ad acetilene fino ai moderni led...Berlusca ke ne pensi???:D e tu???
io sono riuscito a vendere una macchina come pronta consegna che non ho....:D
mi tocca andare fino a verona per averla....(cosa si fa per fare un po' di targhe in un mese....)
comunque interessante la tua tesina...dimmi qualcosa in più che è tattica...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io sono riuscito a vendere una macchina come pronta consegna che non ho....:D
mi tocca andare fino a verona per averla....(cosa si fa per fare un po' di targhe in un mese....)
comunque interessante la tua tesina...dimmi qualcosa in più che è tattica...

eheheh :D in pratica è una tesina per l'esame di storia della tecnologia...io sn al I anno di Ing.Meccanica...bisogna portare una tesina dove si parli dell'evoluzione di un oggetto non per forza inerente con le automobili...io ho scelto questo al Prof. è piaciuta come idea e niente la devo finire...sto descrivendo tutti i fari le varie caratteristiche differenze ecc....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
eheheh :D in pratica è una tesina per l'esame di storia della tecnologia...io sn al I anno di Ing.Meccanica...bisogna portare una tesina dove si parli dell'evoluzione di un oggetto non per forza inerente con le automobili...io ho scelto questo al Prof. è piaciuta come idea e niente la devo finire...sto descrivendo tutti i fari le varie caratteristiche differenze ecc....
fico....
immagino tu lo collegherai con qualche immaginetta di un'alfa....