Un saluto giornaliero

Un saluto mattiniero dalla mia scrivania dell'ufficio!!!!!.....e mi tocca anche domani!!!
:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!!!!
E beati chi tra di voi oggi è a Roma al raduno......o è a casa a fare una bega!!!!! :lol2:
Io.....come sempre...sono qui in ufficio!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao bymbina, ma non per sapere i fatti toi, ma te non ti riposi mai?la domenica, le festività, sempre che lavori te?ma il tuo datore di lavoro è un mostro!

Vedi celicaered......ci sono lavori dove lavori solo dal lunedì al venerdì....e il sabato e la domenica sei a casa...ci sono lavori dove nei giorni festivi stanno chiusi.....e ci sono lavori........dove devi essere disponibile 7 giorni su 7...anche nelle festività.
Con l'orario che faccio io........mi spetta solo 1 giorno di riposo settimanale..e nelle festività non siamo chiusi.....
Oggi è festa...prova a chiamare la tim o la vodafone....ti rispondono...prova andare all'autogrill....sono aperti.....prova andare all'ikea o alla metro....sono aperti anche loro..... =))) e quindi di conseguenza...nulla da stupirsi se io anche oggi sono al lavoro!

porcaccia miseria, essere cosi vincolati pero deve essere brutto in effetti mi hai dato da riflettere sulla cosa: ci si lamenta sempre perche magari la domenica non si trova il pane fresco o perche si cerca una cosa precisa,pero ripensandoci cio costringe le persone a stare al lavoro anche quando noi alrtri ci riposiamo!in effetti è un po brutta sta cosa...bisogna avere piu ripsetto secondo me, come è rosso per i comuni, banche etc lo dovrebbe essere anche per i call center e tante altre attività..alla fine non si muore mica se non si parla con la tim nei festivi