la solita testa di...........pensano che la strada sia loro basta che si metto a sfanale con i loro quadrixeno....ma si son fatti male???ciao ragazzi buon fine settimana a tutti
hello boys and girl it'ok ????
i'm very sleepy like superkikka .....
ieri sera a tornare jkay ed io abbiamo assistito ad un incidente spettacolare una bmw arivava a velocità esagerata ed ha speronato una zafira ......
che numero pazzesco ci siamo spaventati .....incredibile !!!!!
la solita testa di...........pensano che la strada sia loro basta che si metto a sfanale con i loro quadrixeno....ma si son fatti male???
capito...speriamo che non si siano fatti male....la strada era a 4 corsie e lui gli è entrato a palla nella terza , poi brusca sterzata a sinistra è andato a sbattere contro le barriere di cemento poi si sono fermati ....solo danni alle macchine bmw radiatore rotto zafira perso il fascione ,non credo si siano fatti male , la mia sensazione che il conducente della bmw abbia avuto un momento di distrazione , forse stanchezza o anche colpo di sonno ......
noi andavamo a 120 lui circa 160 quindi l'impatto è come se fosse stato a 40 kmh
la cosa impressinante è stato vedere la bmw che scartava a sinistra e vederla sbattere contro le barriere