Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

Buonasera a tutti Alfisti! Periodo in cui sono molto preso con il lavoro e abbastanza stanco e bisognoso di sonno... nel week-end conto proprio di riposarmi... e di lavare la GT! E qui qualcun altro deve lavare la sua auto... :grinser021:

A buon intenditor poche parole.........nel w.e. vedrò di farlo, se smetterà di piovere. Ho anche comprato la cera che mi hai consigliato tu! :Cool!!!: (spera che funzioni bene :aktion070:) :lachen001:

33boxer ha detto:
Buonasera a tutti Alfisti! Periodo in cui sono molto preso con il lavoro e abbastanza stanco e bisognoso di sonno... nel week-end conto proprio di riposarmi... e di lavare la GT! E qui qualcun altro deve lavare la sua auto... :grinser021:

ho trovato un panno auto in microfibra, è nero e sembra molto morbido....che ne pensi? lo proverò prima su un angolino di paraurti per vedere l'effetto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Secondo me è perfetto. Attento però ad una cosa: se utlizzi lo stesso panno per lucidare tutta l'auto, usa con parsimonia la cera, poiché essendo liquida dopo un po' il panno diventa bagnato e non lucida più nulla. Meglio avere più panni da cambiare di tanto in tanto (es. cofano, tetto, fiancata, etc).

giusto.... :Cool!!!: nn ci avevo pensato! :Idea: grazie..... però se parliamo ancora di questo argomento in questo topic rischiamo l'OT.